Drebkb
Alfista Intermedio
- 21 Aprile 2017
- 251
- 224
- 44
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 turbo 280cv AT8 Q4
Mi godo il momento.. Ma tra questa e la prox settimana arriverà sopra i 2000. Viaggio lungo in arrivo.. Poi vedremo numeri a tre cifreDai, vedi di superare i 1000 1500km, così inizi un po' a tirarla e li vedi come aumentano hehe
Ci ho dato un po' questi giorni e sono arrivato a 3500km !!! Non avrei mai pensato. In autostrada va benissimo le curve veloci non devi preoccuparti che rimane sui binari e per un SUV è una cosa clamorosa.Mi godo il momento.. Ma tra questa e la prox settimana arriverà sopra i 2000. Viaggio lungo in arrivo.. Poi vedremo numeri a tre cifre
Ma tu con la tua belva?
Sono curioso.. A parità di velocità impostata su CC, con il selettore in A, N o D noti differenza?Ci ho dato un po' questi giorni e sono arrivato a 3500km !!! Non avrei mai pensato. In autostrada va benissimo le curve veloci non devi preoccuparti che rimane sui binari e per un SUV è una cosa clamorosa.
Io ho aspettato i 1000 1200km per tirarla un poco, e ti dirò al 100% ancora poche volte anche perché col 280cv appena spingi devi frenare hehe.
In autostrada CC a 135kmh sta sugli 11 o 11.5 kml mentre sui 125 -130 sui 12.5kml ... Ti dirò per il motore e la macchina che è mi va benissimo.
Guarda...in velocità di autostrada tra N e A cambia un Po il rumore della marmitta ma non lo senti perché sei a 130 tra fruscii e altre auto beh, lo capisci. Come guida invece cambia sopratutto il fatto che in À le ripartenze quando premi su Res. Per tornare alle velocità stabilità dal CC ci va in modo tranquillo senza spingere o scalare marcia e fa risparmiare sicuro un po' di benzina, in N se becchi un camion che sorpassa a 90kmh poi per tornare a 130kmh scala da solo e spinge fino a 130kmh. In À sopratutto la cosa che ho notato è che "veleggia", se tocchi il freno l'auto non rallenta col freno motore, quasi la mette in folle a 1000rpm. Se freni tanto prima come capita a volte basta toccare il freno e rallenti poco senza consumare nulla quasi. Mentre in N se freni usa il freno motore e frena molto prima anche senza premere il pedale. Spero di essermi spiegato abbastanza hehe.Sono curioso.. A parità di velocità impostata su CC, con il selettore in A, N o D noti differenza?