Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Quanto costa fare una cosa del genere? Io non saprei dove portare la macchina per questo lavoro.
Dipende moltissimo da cosa vuoi fare, dal tipo di sigillante che vuoi applicare e quanto vuoi che duri, oltre alle condizioni dell'auto ovviamente..
Il costo ti può variare nel range 450 - 1000 in condizioni normali.

Partendo da una macchina nuova, facendo quello che hai fatto tu.

Partendo da una macchina nuova, facendo quello che hai fatto tu.

Orientativamente, se vuoi protezione e sigillante per 5 anni sei sui 700, per 3 anni scendi sui 600. Sulle auto nuove c'è solo un lavoro di preparazione oltre alla nanotech.

Posso consigliarti l'azienda cui mi son rivolto in PM se sei in Lombardia

- Informazione Pubblicitaria -
Eh si è un gran lavoro. Sarei curioso di sapere se anche sul bianco possa fare un bel effetto ma come sul tuo nero sicuro mai.

Eh si è un gran lavoro. Sarei curioso di sapere se anche sul bianco possa fare un bel effetto ma come sul tuo nero sicuro mai.
Guarda bene la tua carrozzeria.
Sembrano tutte belle, montanti, colore, plastiche esterne. Il problema è quando le lavano con il rulli, è lì che le rovinano.
Sul nero l'effetto può sembrare più bello sicuramente, fa più scena, ma il trattamento vale il prezzo del biglietto proprio perché dopo l'esterno dell'auto è perfetto, come dovrebbe essere. Io avevo chiesto tre volte di non farla lavare in pre-consegna.. e l'hanno lavata due volte.
Risultato? Micro graffi ovunque, colore contaminato, ologrammi in controluce.
Onestamente mi danno sui nervi e noi per questi colori paghiamo.

Sleepless posso farti una domanda? Avendo la stessa motorizzazione che sto considerando x il mio acquisto, vorrei sapere se il cambio scalando marcia "manualmente " fa la doppietta o meno.
Grazie

Sleepless posso farti una domanda? Avendo la stessa motorizzazione che sto considerando x il mio acquisto, vorrei sapere se il cambio scalando marcia "manualmente " fa la doppietta o meno.
Grazie
Scalando in manuale con i pad e il selettore in D hai l'effetto doppietta. Non so risponderti se lo zf si comporta alla stessa maniera usando la leva e in altre modalità, ovvero N e A (dubito fortemente che si comporti allo stesso modo, le cambiate sono completamente diverse).

• Like
Reactions: stefanotoby
Guarda bene la tua carrozzeria.
Sembrano tutte belle, montanti, colore, plastiche esterne. Il problema è quando le lavano con il rulli, è lì che le rovinano.
Sul nero l'effetto può sembrare più bello sicuramente, fa più scena, ma il trattamento vale il prezzo del biglietto proprio perché dopo l'esterno dell'auto è perfetto, come dovrebbe essere. Io avevo chiesto tre volte di non farla lavare in pre-consegna.. e l'hanno lavata due volte.
Risultato? Micro graffi ovunque, colore contaminato, ologrammi in controluce.
Onestamente mi danno sui nervi e noi per questi colori paghiamo.
Hai ragione. Ogni tanto mi e capitato in passato di lavare l auto (mai la Stelvio) sui rulli. La 500l della donna ma ci sta. Sulla Stelvio leggendo voi sopratutto provo a lavarla sempre senza rulli. Una domanda...una volta che fai questo trattamento va lavata sempre senza rulli vero? Ma i self service con le lance vanno bene? Sono abbastanza ignorante su questo discorso scusa.
Per quanto riguarda il colore che si paga...cavolo se si paga ehehhe. Dovrebbero darle belle immacolate lavare a mano altro che.

X