Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Complimenti davvero, il 200cv con il pack performance secondo me è il top su giulia. La tua è già bellissima così ma io avrei messo la pelle rossa, gli xeno e le pinze rosse. Aggiornaci e complimenti di nuovo
 
Sono in viaggio per lavoro e ieri, verso sera, con email sempre sotto controllo leggo il nome del mio venditore nella riga del mittente, apro il messaggio e: "Francesco, la tua belva è finalmente arrivata". Scarico e visualizzo l'allegato, credo di aver smesso di parlare e ragire per un numero indefinito di minuti.

Eccola qui, in officina durante la preparazione, aspettavo il momento di presentarvela da un mese e mezzo circa:

Visualizza allegato 141788

  • Nero vulcano
  • Interni in pelle tabacco
  • Cerchi performance da 19"
  • Pack Driver Assistance
  • Pack Performance.
Aspetto l'immatricolazione e soprattutto di tornare in Italia per prenderla, portarla via.. E ovviamente condivide foto e impressioni con voi..
Bellissima complimenti! Ha anche i fendinebbia..
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Complimenti davvero, il 200cv con il pack performance secondo me è il top su giulia. La tua è già bellissima così ma io avrei messo la pelle rossa, gli xeno e le pinze rosse. Aggiornaci e complimenti di nuovo
Pelle rossa è stata negoziata con la compagna.. Il resto, figo ma fuori budget.. Ho dato priorità alle performance.. Grazie mille da me e dalla Giulia
 
  • Like
Reactions: alfa nel cuore
Domattina porto la belva a fare detailing degli interni, ovvero protezione plastiche e pelle e trattamento ai vetri. Qualcuno di voi l'ha già fatto?
 
No ! di cosa si tratta?? Trattamento ai vetri?
Trattamento idrofobico vetri e riguardo gli interni, farò applicare un nutriente + protezione UV per plastiche e pelle.
Il trattamento ai vetri vale la pena farlo se vivi in zone particolarmente piovose, dura un anno circa, poco più e anche in caso di pioggia forte non usi i tergicristalli. Io tra pochissimo tornerò ad Amsterdam, dove vivo, quindi la coccolo quanto più posso..
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Trattamento idrofobico vetri e riguardo gli interni, farò applicare un nutriente + protezione UV per plastiche e pelle.
Il trattamento ai vetri vale la pena farlo se vivi in zone particolarmente piovose, dura un anno circa, poco più e anche in caso di pioggia forte non usi i tergicristalli. Io tra pochissimo tornerò ad Amsterdam, dove vivo, quindi la coccolo quanto più posso..
Portaci anche me!!
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wow pazzesco questo trattamento


ma funziona anche a velocità più basse?