Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Credo che farò prima questo trattamento che quello per esterni. Sei davvero una fonte di conoscenza!
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Fammi sapere come ti sembra poi.. Dovrebbe rallentare parecchio l'invecchiamento degli interni
 
  • Like
Reactions: lordaxel
1600km raggiunti. Ho viaggiato con bimba a seguito, quindi con estrema cautela.
Dopo 700km, con ovvie pause ogni ora e mezza, il mio terremoto di un anno rideva ancora. Niente pianti, niente sofferenze di alcun tipo.
Detto questo, oggi ho preso una bella scrosciata di pioggia seria dopo Bologna.. Ragazzi l'effetto sul vetro trattato è surreale.. Tergicristalli spenti, l'acqua seguiva l'air flow naturale e veniva spinta verso l'alto come se fosse aspirata.. Non la smettevo di ridere. Sotto i 100 km/h resta ferma quasi.. Ma non va giù. Tra 110 e 160 scivola con una facilità sbalorditiva.. Prossima volta video.

La tenuta della Q2 in queste condizioni è fenomenale, spingi in totale sicurezza dove gli altri rallentano o mollano il gas sconfitti. Nonostante sia stato ben lontano dal limite per ovvie ragioni, curvare a velocità da CDS quando persone con A6 e 330 si facevano da parte sembrando quasi fermi, ti stampa um bel sorriso sulla faccia, soprattutto con il feeling chiaro di averne ancora parecchio in più
tmp_31332-IMG_20170615_1501421112063868.jpg
 
Sono in viaggio per lavoro e ieri, verso sera, con email sempre sotto controllo leggo il nome del mio venditore nella riga del mittente, apro il messaggio e: "Francesco, la tua belva è finalmente arrivata". Scarico e visualizzo l'allegato, credo di aver smesso di parlare e ragire per un numero indefinito di minuti.

Eccola qui, in officina durante la preparazione, aspettavo il momento di presentarvela da un mese e mezzo circa:

Visualizza allegato 141788

  • Nero vulcano
  • Interni in pelle tabacco
  • Cerchi performance da 19"
  • Pack Driver Assistance
  • Pack Performance.
Aspetto l'immatricolazione e soprattutto di tornare in Italia per prenderla, portarla via.. E ovviamente condivide foto e impressioni con voi..
Quei 19 pollici.....avrei dovuto pure io?[emoji1]
Complimenti
 
  • Like
Reactions: Sleepless
A dire il vero il venditore sconsigliava causa le "curatissime strade comunali".
Che spalla hai sui 18?
I 19 arrivano con la 35, non alta ma non estrema, si può far meglio :) .. A meno che non sei su strade disastrate io non mi preoccuperei.. Fermo restando che i 18 bruniti sono belli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche per me 19 tutta la vita su Giulia.