Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Che spalla hai sui 18?
I 19 arrivano con la 35, non alta ma non estrema, si può far meglio :) .. A meno che non sei su strade disastrate io non mi preoccuperei.. Fermo restando che i 18 bruniti sono belli
45...
faccio il bravo e a Natale,,tac,,,il 19;)
 
Wow, complimenti davvero per come curi la tua Giulia! Oltretutto questo trattamento idrofobico è sbalorditivo, non credevo esistesse qualcosa del genere - credo sia molto utile in paesi come Amsterdam, dove piove un giorno sì e l'altro pure!
 
Grazie mille..
Domani altri 600km circa.. Per andare nel Fiorentino. Dire che non aspetto altro che provarla su quelle strade è poco..

Se qualcuno di voi è in zona per il WE fatemi un fischio!

Inoltre, vorrei farla lavarw, ovviamente a mano. Suggestions a Firenze?
 
Toscana..
IMG_20170623_202148_01.jpg
 
Grazie mille..
Domani altri 600km circa.. Per andare nel Fiorentino. Dire che non aspetto altro che provarla su quelle strade è poco..

Se qualcuno di voi è in zona per il WE fatemi un fischio!

Inoltre, vorrei farla lavarw, ovviamente a mano. Suggestions a Firenze?

Fatti un giro in val di Chianti, lì è tutto bello!
Vabbe' che la Toscana è per la maggior parte bella ma ti assicuro che certe strade in collina, nei boschi non si scordano!
Tra Firenze e Siena ho battezzato la mia...
:)
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Fatti un giro in val di Chianti, lì è tutto bello!
Vabbe' che la Toscana è per la maggior parte bella ma ti assicuro che certe strade in collina, nei boschi non si scordano!
Tra Firenze e Siena ho battezzato la mia...
:)
Stasera siamo a Polcanto per cena, poi Pratolino.. Zona di Fiesole. La prima volta qui con Giulia. Zona che amo, incantevole e il divertimento alla guida.. Impareggiabile
 
  • Like
Reactions: MPP
Veramente complimenti. Bellissima! Ho già un po di nostalgia del benzina.
Volevo porti una domanda. Come ti trovi con le sospensioni? Noti grandi differenze nei vari settaggi?
Volevo ordinarle anche io ma tra sospensioni e differenziale sarebbe arrivato un ulteriore aggravio di peso, quindi ho preferito non metterle.
Dalle mie parti serve di più il Q4.
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stasera siamo a Polcanto per cena, poi Pratolino.. Zona di Fiesole. La prima volta qui con Giulia. Zona che amo, incantevole e il divertimento alla guida.. Impareggiabile
Curioso come sia piccolo il mondo, dopo tutto: la fidanzata di mio figlio ha una casa a Fiesole, meglio, lì vicino, a Montereggi.
Il padre e la madre sono americani ma appassionati di letteratura e del...bello e passano mesi in Toscana.
Io ci sono stato solo una volta ma era incantevole...:oops:
Cena alle Cave di Maiano e la mia prima pappa col pomodoro!
:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sleepless