Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Potrei venire da sabato sera...si possono portare le donne/figli/animali domestici?

- Informazione Pubblicitaria -
Qualche anteprima.. Ragazzi è goduria pura.. Siamo arrivati a fondo serbatoio senza accorgercene..

IMG_20170624_200342.jpg IMG_20170624_200358.jpg

IMG_20170624_195334.jpg IMG_20170624_200346.jpg

IMG_20170624_205716.jpg

Foto a caso..

Continuo qui perché mi sembra la sede più adatta, da dove è partita l'idea.

Sabato 1 e Domenica 2 Luglio io e Sleepless ci troviamo vicino a Fiesole per un mini-raduno in posti splendidi che conosciamo già. So che è anche territorio di Marceruben (lì vicino...) che ovviamente invitiamo se può venire.
Niente di stra-organizzato ma strade meravigliose, trattorie toscane e appassionati come noi con le nostre Alfa.
Al momento siamo solo noi due ma sarebbe bello che qualche altro amico del forum si aggregasse.

Per noi non è problema, ci fermiamo tutti e due i giorni ma penso che per gli altri sia meglio sapere se preferiscono una cena di Sabato o, come immagino, trovarsi la mattina di Domenica, Alfa a go-go e poi vai di Fiorentine a pranzo!

Ogni suggerimento - parere non solo è gradito ma soprattutto prezioso visto che il tutto è in divenire...

Adesso la parola agli amici del forum!

PS
contattatemi pure anche in MP, se preferite.
ti consiglio di andare nella sez regionale toscana e aprire una nuova discussione

• Like
Reactions: MPP
Bellissimi posti io ci sono stato un mese fa...peccato non riuscire a ripetere ora [emoji27]

Updates e qualche dettaglio.. Via via che il kilometraggio sale, il motore ovviamente si comporta meglio.. Il numero di tedesche che molli lì quando spalanchi il gas è 'altino'.. La goduria arriva quando in corsia centrale una serie 3 ti sfanala per totale arroganza, una carezza al pad sinistro, un affondo sull'acceleratore e.. Dopo qualche metro.. Ops..
La spinta sopra i 200 continua ad esser costante, senza incertezze almeno fino a 225 e facilmente fino al limite, anche in leggera contropendenza.. Sia in N che in D.
Sarei curioso di sapere chi altri con la Q2 ha provato l'assetto soft in D..

• Like
Reactions: ChrisAlfa91
visto che nessuna rivista mi pare l' abbia provata, qual' è la vmax della 200cv?
perché la 280cv che ha la trazione integrale ne fa 235 reali

visto che nessuna rivista mi pare l' abbia provata, qual' è la vmax della 200cv?
perché la 280cv che ha la trazione integrale ne fa 235 reali
Dichiarata 235, effettiva non so ancora ma, non ho dubbi a credere che ne abbia per arrivarci e anche con un buon margine

X