Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

oserei dire che è fin poco vista l'auto e la cavalleria.. secondo me va di piu
 
oserei dire che è fin poco vista l'auto e la cavalleria.. secondo me va di piu
La 280CV è evidentemente autolimitata, basta sentire qualche proprietario oppure guardarti qualche video.. La 200CV per spinta, accelerazione e prestazioni generali, 235 sembrano ridicoli a dirla tutta
 
  • Like
Reactions: albo89
La 280CV è evidentemente autolimitata, basta sentire qualche proprietario oppure guardarti qualche video.. La 200CV per spinta, accelerazione e prestazioni generali, 235 sembrano ridicoli a dirla tutta
la veloce diesel ha segnato 227 secondo alvolante sulla prova appena uscita, onestamente un po pochi, tuttavia quei cm di larghezza in più della vettura rispetto alle rivali e i cerchi da 19 probabilmente pagano un po il conto

comunque nello 0-100 credo che la tua faccia un po meglio dei 6.7 rilevati sulla veloce diesel
 
la veloce diesel ha segnato 227 secondo alvolante sulla prova appena uscita, onestamente un po pochi, tuttavia quei cm di larghezza in più della vettura rispetto alle rivali e i cerchi da 19 probabilmente pagano un po il conto

comunque nello 0-100 credo che la tua faccia un po meglio dei 6.7 rilevati sulla veloce diesel
Paga anche peso e altezza da terra maggiori
 
Paga anche peso e altezza da terra maggiori
si, comunque l' aggravo di peso della trazione integrale non conta molto nella velocità massima, più che altro l' attrito meccanico di trascinare la trasmissione
 
  • Like
Reactions: rickrd
visto che nessuna rivista mi pare l' abbia provata, qual' è la vmax della 200cv?
perché la 280cv che ha la trazione integrale ne fa 235 reali
Accontentato! Quattroruote di luglio.....
 

Allegati

  • IMG_0071.PNG
    IMG_0071.PNG
    373.3 KB · Visualizzazioni: 406
  • Like
Reactions: Tony_x
A me le prove di quattroruote lasciano sempre perplesso, soprattutto quando si tratta di Italiane. In sostanza tra la 180, la Veloce 210 e la 200 TB le differenze sono pochi dettagli. Una poco più veloce, una poco più di accelerazione, una poco più ripresa, tutte differenze che possono imputarsi a condizioni della prova almeno quanto al motore, visto che sono minime. In pratica, allestimento a parte, Alfa ha fatto tre motori praticamente analoghi, secondo loro.. Tra la Veloce diesel e la 200 benzina il confronto ci sta tutto, macchine con guida e comportamenti diversi e prestazioni analoghe. Tra queste e la 180, la vedo difficile
 
  • Like
Reactions: Auguy78
A me le prove di quattroruote lasciano sempre perplesso, soprattutto quando si tratta di Italiane. In sostanza tra la 180, la Veloce 210 e la 200 TB le differenze sono pochi dettagli. Una poco più veloce, una poco più di accelerazione, una poco più ripresa, tutte differenze che possono imputarsi a condizioni della prova almeno quanto al motore, visto che sono minime. In pratica, allestimento a parte, Alfa ha fatto tre motori praticamente analoghi, secondo loro.. Tra la Veloce diesel e la 200 benzina il confronto ci sta tutto, macchine con guida e comportamenti diversi e prestazioni analoghe. Tra queste e la 180, la vedo difficile
praticamente la stessa cosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto