Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

oserei dire che è fin poco vista l'auto e la cavalleria.. secondo me va di piu
 
oserei dire che è fin poco vista l'auto e la cavalleria.. secondo me va di piu
La 280CV è evidentemente autolimitata, basta sentire qualche proprietario oppure guardarti qualche video.. La 200CV per spinta, accelerazione e prestazioni generali, 235 sembrano ridicoli a dirla tutta
 
  • Like
Reactions: albo89
La 280CV è evidentemente autolimitata, basta sentire qualche proprietario oppure guardarti qualche video.. La 200CV per spinta, accelerazione e prestazioni generali, 235 sembrano ridicoli a dirla tutta
la veloce diesel ha segnato 227 secondo alvolante sulla prova appena uscita, onestamente un po pochi, tuttavia quei cm di larghezza in più della vettura rispetto alle rivali e i cerchi da 19 probabilmente pagano un po il conto

comunque nello 0-100 credo che la tua faccia un po meglio dei 6.7 rilevati sulla veloce diesel
 
- Informazione Pubblicitaria -
la veloce diesel ha segnato 227 secondo alvolante sulla prova appena uscita, onestamente un po pochi, tuttavia quei cm di larghezza in più della vettura rispetto alle rivali e i cerchi da 19 probabilmente pagano un po il conto

comunque nello 0-100 credo che la tua faccia un po meglio dei 6.7 rilevati sulla veloce diesel
Paga anche peso e altezza da terra maggiori
 
Paga anche peso e altezza da terra maggiori
si, comunque l' aggravo di peso della trazione integrale non conta molto nella velocità massima, più che altro l' attrito meccanico di trascinare la trasmissione
 
  • Like
Reactions: rickrd
visto che nessuna rivista mi pare l' abbia provata, qual' è la vmax della 200cv?
perché la 280cv che ha la trazione integrale ne fa 235 reali
Accontentato! Quattroruote di luglio.....
 

Allegati

  • IMG_0071.PNG
    IMG_0071.PNG
    373.3 KB · Visualizzazioni: 431
  • Like
Reactions: Tony_x
A me le prove di quattroruote lasciano sempre perplesso, soprattutto quando si tratta di Italiane. In sostanza tra la 180, la Veloce 210 e la 200 TB le differenze sono pochi dettagli. Una poco più veloce, una poco più di accelerazione, una poco più ripresa, tutte differenze che possono imputarsi a condizioni della prova almeno quanto al motore, visto che sono minime. In pratica, allestimento a parte, Alfa ha fatto tre motori praticamente analoghi, secondo loro.. Tra la Veloce diesel e la 200 benzina il confronto ci sta tutto, macchine con guida e comportamenti diversi e prestazioni analoghe. Tra queste e la 180, la vedo difficile
 
  • Like
Reactions: Auguy78
A me le prove di quattroruote lasciano sempre perplesso, soprattutto quando si tratta di Italiane. In sostanza tra la 180, la Veloce 210 e la 200 TB le differenze sono pochi dettagli. Una poco più veloce, una poco più di accelerazione, una poco più ripresa, tutte differenze che possono imputarsi a condizioni della prova almeno quanto al motore, visto che sono minime. In pratica, allestimento a parte, Alfa ha fatto tre motori praticamente analoghi, secondo loro.. Tra la Veloce diesel e la 200 benzina il confronto ci sta tutto, macchine con guida e comportamenti diversi e prestazioni analoghe. Tra queste e la 180, la vedo difficile
praticamente la stessa cosa...
 
X