Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

io quattroruote non lo leggo, prendo alvolante, visto che costa anche meno :p
scherzi a parte, sarebbe interessante se indicassero quanti km hanno le vetture quando le provano
100 o 10 mila non solo la stessa cosa
 
Non so dove postare queste foto..
Ma è il mio garage. Quindi..
Qualche giorno fa ero in Grecia per lavoro e guardate cosa ho trovato, parcheggiata al sole..

IMG_20170703_124414.jpg


IMG_20170703_124405.jpg


IMG_20170703_124354.jpg
 
quasi per miracolo ho ricevuto una risposta da Ragazzon, in cui mi specificano che i terminali non sono stati ancora testati per il 200CV TB, ma che la linea per questo modello verrà prodotta a Settembre (si spera 2017, ndr) ;)
 
Guys,
Da qui a settembre, ho una lista di piccole modifiche che vorrei apportare:
  1. Pedaliera sportiva
  2. Vetri posteriori oscurati
  3. Filtro dell'aria sportivo BMC
  4. Teminale doppio Ragazzon (incluso il centrale, con incremento di CV e Coppia)
  5. Tappo benzina in alluminio (odio quel coso di plastica con tutto me stesso)
  6. Cornici nere
Che ne pensate?
In particolare, qual'è la vostra opinione sui filtri dell'aria sportivo? La sostituzione dell'originale dovrebbe migliorare durata e rumore, lievemente..
Vi chiedo anche cosa ne pensate del cambio olio a 3000km. Qualcuno lo fa, altri no..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auguy78
Il tappo benzina in alluminio piacerebbe anche a me. Dove si potrebbe acquistare originale? Sul configuratore ricordo che stava sui 50-60 euro se non erro.

Cambio d'olio a 3mila chilometri mi sembra uno spreco...
Vetri posteriori oscurati? Fossi in te, non lo farei. Renderebbe la macchina troppo "scura"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cosa ne penso sleep? ne penso bene
 
  • Like
Reactions: Sleepless