Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super - Bianco Alfa - 2018 – BG


1633688653615.png

E così ieri è uscito uno Scorpione... ma ne è entrato un altro! ;)
Chiedo scusa le la Biscia è un po' lercia... 😬

1633686974601.jpeg


Ne approfitto per aggiornare in merito a qualche modifica apportata alla Biscia.
Dopo il para posteriore della Veloce, il Ragazzon completo, ACC e cerchi da 18", ho montato il modulo per AA, i sedili in pelle (che non è propriamente pelle...) rossi per i quali debbo ringraziare in primis @luvec74 anche per la pelle rossa del bracciolo , le lampade a led e oscurato i vetri posteriori.

1633688340954.jpeg


1633688378997.jpeg
 
Complimenti molto bella e l'accostamento colori é appropriato.
Gli interni li hai fatti rifoderare o sostituiti in toto? Si trovano facilmente?
Ha un bel sound , originale (per me) é molto silenziosa, hai cambiato solo il finale o anche il centrale?
 
Complimenti molto bella e l'accostamento colori é appropriato.
Gli interni li hai fatti rifoderare o sostituiti in toto? Si trovano facilmente?
Ha un bel sound , originale (per me) é molto silenziosa, hai cambiato solo il finale o anche il centrale?
Li ho sostituiti in toto. Solo il bracciolo è stato rifoderato. Per quanto riguarda il sound, quello della registrazione era ancora del solo terminale. Successivamente ho montato anche il centrale maggiorato e sicuramente ha guadagnato in sonorità, senza risultare eccessivo.
 
  • Like
Reactions: Giovanni EMP
Li ho sostituiti in toto. Solo il bracciolo è stato rifoderato. Per quanto riguarda il sound, quello della registrazione era ancora del solo terminale. Successivamente ho montato anche il centrale maggiorato e sicuramente ha guadagnato in sonorità, senza risultare eccessivo.
Se hai la possibilità fai un video con lo scarico completo? Ho trovato il tuo canale.
Hai mappato o hai mai pensato di farlo?
 
Se hai la possibilità fai un video con lo scarico completo? Ho trovato il tuo canale.
Ho fatto un video, ma non nelle stesse condizioni. In pratica ho attaccato il cellulare ad una ventosa appiccicata sul paraurti. Il risultato non è granché.
 
Dopo 6 mesi che sono sul forum e 3 anni che l'hai postato solo ora ho visto il video pre e post scarico...giuro che mi è venuto da piangere 😭😭😭che sound il benzina e quanto mi manca...adoro la mia Giulia ma il ( non ) suono del diesel è una tristezza...sto cercando di inventarmi qualcosa. Complimenti, la tua Giulia è splendida!!!
 
Dopo 6 mesi che sono sul forum e 3 anni che l'hai postato solo ora ho visto il video pre e post scarico...giuro che mi è venuto da piangere 😭😭😭che sound il benzina e quanto mi manca...adoro la mia Giulia ma il ( non ) suono del diesel è una tristezza...sto cercando di inventarmi qualcosa. Complimenti, la tua Giulia è splendida!!!
Ti ringrazio, ma ti dirò che la mia Giulia non è nemmeno una di quelle molto elaborate esteticamente. Come vedi non ha minigonne, ruote da 19", inserti in carbonio, monitor da 8.8" (però ha il tft da 7"), fari xeno. Giusto per citare alcuni accessori che vanno per la maggiore. Per il resto, la mia percorrenza media annua si attesta attorno ai 15k km annui. A conti fatti è probabile che col diesel, tenendo presente consumi e minor costo del carburante, avrei risparmiato sicuramente qualche centinaia di euro a discapito però della piacevolezze di guida e silenziosità del motore a benzina.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Giulia è bellissima sempre, tuning o no...io le sto facendo tante modifiche e mi piace sempre più ma ognuno è padrone di modificare ciò che vuole secondo me, con Giulia di vince facile perchè è splendida in tutte le salse... ripeto, è un'auto che adoro...ma il benzina è il benzina e quel sound...
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Giulia è bellissima sempre, tuning o no...io le sto facendo tante modifiche e mi piace sempre più ma ognuno è padrone di modificare ciò che vuole secondo me, con Giulia di vince facile perchè è splendida in tutte le salse... ripeto, è un'auto che adoro...ma il benzina è il benzina e quel sound...
Diciamo che per forza di cose bisogna cambiare lo scarico per dare il giusto sound a Giulia benzina. Diversamente potrebbe sembrare quasi un'auto elettrica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che per forza di cose bisogna cambiare lo scarico per dare il giusto sound a Giulia benzina. Diversamente potrebbe sembrare quasi un'auto elettrica.
Eh, io purtroppo col diesel ho poco da cambiare lo scarico...so che per molti può sembrare una bestemmia ma sto seriamente pensando al sound booster della Kufatec...ci vogliono un pacco di soldi però