Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super - Bianco Alfa - 2018 – BG

Eh, io purtroppo col diesel ho poco da cambiare lo scarico...so che per molti può sembrare una bestemmia ma sto seriamente pensando al sound booster della Kufatec...ci vogliono un pacco di soldi però
Mettila così, sei in buona compagnia.
E pensare che al prezzo del kufatech avremmo potuto acquistare questo:
 
Mettila così, sei in buona compagnia.
E pensare che al prezzo del kufatech avremmo potuto acquistare questo:
L'avevo già visto questo thread, sempre di benzina parliamo...temo che col diesel sarebbero soldi buttati, non trovo discussioni di utenti che ha avuto risultati appaganti in merito...considera che non vorrei fare niente di illegale, ho già 2 o 3 cosucce non esattamente a norma e non vorrei esagerare
 
Se hai la possibilità fai un video con lo scarico completo? Ho trovato il tuo canale.
Hai mappato o hai mai pensato di farlo?
Ecco il video che ti avevo detto. C'è parecchio rumore di vento in sottofondo ma si percepisce abbastanza bene il sound. In particolare mi fa godere quella sorta di rantolo poco prima delle cambiate. Si percepisce benissimo a 1' e 30".
 
  • Love
Reactions: Leonardo00
Ecco il video che ti avevo detto. C'è parecchio rumore di vento in sottofondo ma si percepisce abbastanza bene il sound. In particolare mi fa godere quella sorta di rantolo poco prima delle cambiate. Si percepisce benissimo a 1' e 30".
Grazie visto, veramente un bel rumore, gudurioso.
Io oggi sono andato per un preventivo per la Giulia ma é stato deludente 😕
 
L'avevo già visto questo thread, sempre di benzina parliamo...temo che col diesel sarebbero soldi buttati, non trovo discussioni di utenti che ha avuto risultati appaganti in merito...considera che non vorrei fare niente di illegale, ho già 2 o 3 cosucce non esattamente a norma e non vorrei esagerare
Mi sono spiegato male, intendevo “avessimo acquistato un benzina”.
Per noi c’è solo il kufatech o altri analoghi, altrimenti meglio lasciare tutto così com’è
 
Mi sono spiegato male, intendevo “avessimo acquistato un benzina”.
Per noi c’è solo il kufatech o altri analoghi, altrimenti meglio lasciare tutto così com’è
Lo cercavo un benzina, anche perchè le mie percorrenze sono basse.. erano introvabili o troppo cari, poi mi sono trovato senza auto all'improvviso e ho fatto di necessità virtù...non mi lamento ma è l'unico piccolo rimpianto che ho. Mettiamola così, tra qualche anno avrò un'ottima scusa per cambiare Giulia con un'altra Giulia...sempre che non saremo costretti a guidare dei Gaucho😉
 
Preventivo per comprare una Giulia o per modificare lo scarico?
Per comprare la Giulia.
Nella configurazione di ieri il venditore ha dimenticato un optional che ho chiesto e nonostante ciò il preventivo era più alto di 4000€ rispetto al primo che ho fatto poco tempo fa per iniziare a farmi un idea (sempre relativo alla stessa config sul nuovo e concessionaria Alfa Romeo uff.)
 
  • Arrabbiato
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho venduto la Giulia. Dopo anni e anni di Alfa Romeo, dopo essere stato Alfista da sempre, mi sono venuto a trovare in una situazione nella quale un padre di famiglia non vorrebbe mai trovarsi, nemmeno nei peggiori degli incubi. Alcune settimane fa abbiamo avuto la disgrazia della morte di un figlio. Inutile che scriva come sto, come stiamo.
In famiglia avevamo tre macchine: la Giulia, una Lancia Y per la moglie e una Abarth 124 spider del figlio, della quale avevo postato la foto nella pagina precedente. In questa situazione non potevo pensare di tenerle tutte e tre. Gioco forza che la scelta su quale vendere sia caduta sulla Giulia. La macchina di mio figlio non me la sono sentita di venderla. Nel suo ricordo, nel ricordo del suo sogno che aveva esaudito il mese di ottobre dello scorso anno la terrò qui ancora per un certo periodo.
La Giulia è uscita dal garage per l'ultima volta sabato mattino.
Tuttavia, anche per cercare di distrarmi un poco, non abbandonerò il forum. Magari cercherò di dare ancora il mio contributo, nei limiti del possibile. Poi magari un domani tornerò a guidare un'Alfa. Chi lo sa...

Scusate per lo sfogo!