Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200CV - Super - Grigio Lipari - 2017 - CN

Tarikilmoro

Super Alfista
7 Luglio 2017
303
336
109
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina
Buongiorno a tutti,
è da un anno circa che seguo il forum, cioè da quando ho visto la Giulia e ho deciso che sarebbe stata la mia prossima auto, e ora mi sono iscritto "a pieno titolo".
Vedo che nessuno ha scelto questo colore... è veramente così brutta?
:D
 

Allegati

  • IMG-20170704-WA0011.jpeg
    IMG-20170704-WA0011.jpeg
    276.4 KB · Visualizzazioni: 13,509
  • IMG-20170704-WA0017.jpeg
    IMG-20170704-WA0017.jpeg
    344.1 KB · Visualizzazioni: 8,697
Ciao e benvenuto

IO sono invece in attesa della mia stessa finale decisione di configurazione di una Giulia SUPER 150 CV AT8 aziendale

Il grigio Lipari è il colore della Giulia che ho testato di recente su strada
Va sul petrolio (come si vede anche dalle tue foto ) ... non sembra grigio
A mia moglie piaceva + del bianco alfa che invece piace a me
Con i tuoi 200CV fari i buchi a terra ... come si dice
Divertiti !! ;)
 
Ciao e benvenuto

IO sono invece in attesa della mia stessa finale decisione di configurazione di una Giulia SUPER 150 CV AT8 aziendale

Il grigio Lipari è il colore della Giulia che ho testato di recente su strada
Va sul petrolio (come si vede anche dalle tue foto ) ... non sembra grigio
A mia moglie piaceva + del bianco alfa che invece piace a me
Con i tuoi 200CV fari i buchi a terra ... come si dice
Divertiti !! ;)
:)
ma guarda un po'... anche a me piaceva il bianco... e a mia moglie il grigio lipari che abbiamo provato...
puoi facilmente dedurre dalle foto che a casa io comando, ma lei prende le decisioni! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Innanzitutto auguroni!

BRUTTA???? E' bellissima! E poi la macchina nel complesso deve piacere a te! Un colore particolarissimo e per questo è ancora più bello! Di certo non passerai inosservato...
 
Come in tutte le altre case :)
IO sto pensando a questa configurazione:
SUPER 2.2 150 CV AT8
BIANCO ALFA
INTERNI TESSUTO NERO/PELLE ROSSA (?) (NERO/NERO)
QUADRO 7"
SEDILE POSTERIORE 40/20/40 con braccioli integrato
PINZE FRENI ROSSE (?) (VETRI POSTERIORI OSCURATI)
PALETTE allo STERZO
PACK CLIMA
CORNICE NERA ai FINESTRINI (?) (SI/NO)

COme vedi sono indeciso su una pio di punti
Che ne pensi ?
 
Benvenuto! La Giulia è bella in qualsiasi colore. A me il tuo grigio Lipari piace molto!
 
Come in tutte le altre case :)
IO sto pensando a questa configurazione:
SUPER 2.2 150 CV AT8
BIANCO ALFA
INTERNI TESSUTO NERO/PELLE ROSSA (?) (NERO/NERO)
QUADRO 7"
SEDILE POSTERIORE 40/20/40 con braccioli integrato
PINZE FRENI ROSSE (?) (VETRI POSTERIORI OSCURATI)
PALETTE allo STERZO
PACK CLIMA
CORNICE NERA ai FINESTRINI (?) (SI/NO)

COme vedi sono indeciso su una pio di punti
Che ne pensi ?
  • interni: nero/nero e ancora nero senza pensarci, sono bellissimi!
  • le pinze dei freni: colorate sono molto coatte e, ammettiamolo, belle da vedere, ma valgono il loro prezzo? secondo me no.
  • cornice finestrini: quella normale va benissimo e dista poco dalla nera.
per il resto io ho puntato sugli accessori "interni" che sfrutto più che su quelli esterni, d'altro canto la macchina la vivo dall'interno e se ho un budget da rispettare la mia priorità va verso la mia comodità e non l'estetica.
niente navigatore da 8.8"?
 
Le pinze rosse forse con il tuo colore non sono indispensabili per avere un'estetica migliore. Le trovo invece ben abbinate con il bianco e il nero
 
Innanzitutto auguroni!

BRUTTA???? E' bellissima! E poi la macchina nel complesso deve piacere a te! Un colore particolarissimo e per questo è ancora più bello! Di certo non passerai inosservato...
in effetti non hai torto... ho fatto ben pochi km, ma non potuto fare a meno di notare che nel traffico, complice il fatto che se ne vedano poche in giro, parecchi ragazzetti si soffermavano a "guatare" la Giulia :p
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • interni: nero/nero e ancora nero senza pensarci, sono bellissimi!
  • le pinze dei freni: colorate sono molto coatte e, ammettiamolo, belle da vedere, ma valgono il loro prezzo? secondo me no.
  • cornice finestrini: quella normale va benissimo e dista poco dalla nera.
per il resto io ho puntato sugli accessori "interni" che sfrutto più che su quelli esterni, d'altro canto la macchina la vivo dall'interno e se ho un budget da rispettare la mia priorità va verso la mia comodità e non l'estetica.
niente navigatore da 8.8"?

In effetti sulle pinze freno sono indeciso se non sia meglio usare quei soldi (500 eur) per altro + funzionale (come appunto dicevo ad esempio i vetri post oscurati)
IL Nav 8.8" costichhia ... mi appoggio sul fatto che molti dicono che quello di serie da 6.5" sia sufficientemente visibile