Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200CV - Super - Grigio Lipari - 2017 - CN

Infatti verrei capire come hanno pensato di chiamarlo grigio!![emoji21] [emoji21] [emoji29]
Perché è su base grigio.
Il Lipari ogni giorno è un colore diverso. Ottima combinazione con i cerchi scelti da Tarikilmoro.
Infatti verrei capire come hanno pensato di chiamarlo grigio!![emoji21] [emoji21] [emoji29]

Buongiorno a tutti,
è da un anno circa che seguo il forum, cioè da quando ho visto la Giulia e ho deciso che sarebbe stata la mia prossima auto, e ora mi sono iscritto "a pieno titolo".
Vedo che nessuno ha scelto questo colore... è veramente così brutta?
:D
A mio modesto parere è molto bella, ma c'è anche da dire che non ho ancora visto un colore brutto sulla Giulia....anche se il titanio imola non mi ispira molto....più che altro vorrei capire come sobo sti 200cv, se si avvicinano a quelli del V6 Turbo!!!

Diciamo che fra colore (molto particolare e raro da trovare in strada) e cerchi (idem) hai una Giulia praticamente unica!
Bravo complimenti per il coraggio, solo questo ti farebbe meritare una medaglia perché si è sempre tentati di prendere la configurazione "già vista"! E come vedi il risultato finale è di tutto rispetto!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti,
è da un anno circa che seguo il forum, cioè da quando ho visto la Giulia e ho deciso che sarebbe stata la mia prossima auto, e ora mi sono iscritto "a pieno titolo".
È bellissima!
Ne ho vista una uguale vicino a Mantova e mi piace molto.
Complimenti!
:)

Complimenti, colore bello e particolare.
Per i cerchi invece mi trovo in disaccordo con quasi tutti, a me non piacciono, non dico che siano brutti, questione di gusti.
Non mi piacciono i fari che mi sembrano quelli base o sbaglio?
Motorizzazione ottima.
Buoni viaggi e benvenuto!

Piace molto anche a me, molto meglio dal vivo che sul configuratore!idem per titanio Imola....
Bellissimi anche i cerchi....

Colore particolare per i miei gusti, ma l'abbinamento con i cerchi è molto azzeccato.
Gran bel motore poi, complimenti

• Like
Reactions: Tarikilmoro
Bella, i cerchi sono la versione aggiornata di quelli che monta la mia spider (quelli ferro di cavallo della famiglia 159/brera/spider) per cui non possono non piacermi, semmai il fatto che siano bruniti non mi esalta.

• Like
Reactions: Auguy78
Buongiorno a tutti,

Quando vuoi/puoi fammi sapere come si comporta nei curvoni in autostrada?
Grazie !

X