Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200CV - Super - Grigio Lipari - 2017 - CN

In effetti sulle pinze freno sono indeciso se non sia meglio usare quei soldi (500 eur) per altro + funzionale (come appunto dicevo ad esempio i vetri post oscurati)
IL Nav 8.8" costichhia ... mi appoggio sul fatto che molti dicono che quello di serie da 6.5" sia sufficientemente visibile
quoto la sostituzione pinze vs vetri oscurati, per quanto riguarda il nav. la differenza è che hai "quasi" un doppio schermo... certo il costo è elevato a fronte di un 6.5 che si vede benissimo. a te la scelta! io ci ho messo 3 mesi attaccato al configuratore per capire quella giusta... :eek::eek::eek:;)

• Like
Reactions: Clodo e paolocorpo
Premesso che ti consiglio di aprire un thread separato per non "sporcare" la discussione in essere dell'utente Tarikilmoro (qui parliamo della sua Giulia), tutto quello che è installabile after market (pinze, dischi, vetri oscurati etc), potresti tralasciarlo adesso, per dedicarti a optional/pack che dopo non potrai più avere.

Esempio:
  • Navigatore 8.8
  • Pack Convenience
Io ero indeciso tra 2 optional: conveniece e antifurto perimetrale. Il primo, non avrei potuto più averlo, il secondo invece un qualsiasi buon elettrauto, può fare un lavoro egregio.

Vetri oscurati? Un buon carrozziere non ti chiederà mai 500 euro per un lavoro dignitoso. Senza nemmeno pensarci, prendi il navigatore 8.8.

Ok solo per ringraziarvi ed eventualmente continuare sui miei 3D che esistono già ;)
QUI
e
QUI
Ciao
P

- Informazione Pubblicitaria -
Fantastica.. a me piace molto quel colore abbinato poi a quei cerchi è particolarissima.. :)
Altre foto? :)

Tutta bella, i cerchi per i miei gusti, sono i più belli per la Giulia!!

• Like
Reactions: Tarikilmoro
Complimenti è bellissima![emoji7] Il colore è particolare, ma non brutto. Infatti è un colore che normalmente ha una certa tonalità, poi la metti sotto la luce e diventa un'altra macchina. E poi i cerchi sono bellissimi! [emoji6]

• Like
ciao benvenuto
il colore dalle foto sembra un blu cenere che non è affatto brutto..

ciao benvenuto
il colore dalle foto sembra un blu cenere che non è affatto brutto..
Infatti verrei capire come hanno pensato di chiamarlo grigio!![emoji21] [emoji21] [emoji29]

Infatti verrei capire come hanno pensato di chiamarlo grigio!![emoji21] [emoji21] [emoji29]
sarà sicuramente un "cangiante" e in base all'angolo di visuale assume tonalità più verso il blu o il nero.. cmq non è affatto male

ma stai scherzano....??? è molto bella!!! caspita.....
complimenti e tanti auguri!!!

• Like
X