Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Veloce - Blu Misano

wow!!! complimenti! finalmente se ne vede una! l'ho ordinata anch'io praticamente uguale alla tua esteticamente però 210cv, cmq spero di ritararla in settimana, sono troppo curioso di vedere questo blu dal vivo....che ho ordinato completamente alla cieca senza averlo mai visto dal vivo!
buon divertimento!
 
Semplicemente superlativa ! Configurazione ottima , niente da ridire , stupenda [emoji7][emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: alfever
È inutile che ti dica che è meravigliosa, lo sai già. Inutile che ti dica che motore fantastico sia il benzina, o quanto godrai con il pack performance, in parte lo vedrai, in parte lo sai.

Per il sound, in D ha una bellissima voce, il suo problema è il volume..

Fammi sapere come vuoi muoverti per gli scarichi e cosa trovi!

Gran colore, tra parentesi
 
Bellissima e configurazione Top. Complimenti!!!
 
Gran bella macchina, avrei scelto anche io il Blu Misano, se non fosse stato per la donna... AUGURONI!!!!!!!!!

anche la mia morosa rompeva molto le scatole, per questo motivo gli ho detto che non compravo piu nulla e l'ho ordinata di nascosto!



Mi raccomando: quando vedi qualche esagitato con Audi-Bmw negli specchietti, non schiacciare troppo l'acceleratore, potrebbero subire un danno emotivo IRREPARABILE!

ahha ci rimangono già abbastanza male quando la gente si gira a guardare la mia e non la loro! figurati se do una sgassata!

wow!!! complimenti! finalmente se ne vede una! l'ho ordinata anch'io praticamente uguale alla tua esteticamente però 210cv, cmq spero di ritararla in settimana, sono troppo curioso di vedere questo blu dal vivo....che ho ordinato completamente alla cieca senza averlo mai visto dal vivo!
buon divertimento!


L'ho ordinato anche io alla cieca e sono rimasto in ansia fino a quando non mi è arrivato, e un colore molto giovanile ma merita veramente molto! quindi tranquillo sarai ultra contento!
 
È inutile che ti dica che è meravigliosa, lo sai già. Inutile che ti dica che motore fantastico sia il benzina, o quanto godrai con il pack performance, in parte lo vedrai, in parte lo sai.

Per il sound, in D ha una bellissima voce, il suo problema è il volume..

Fammi sapere come vuoi muoverti per gli scarichi e cosa trovi!

Gran colore, tra parentesi

sto guardando il ragazzon, da 930€ in listino, e sto contattando svariate ditte. ovviamente non voglio fare modifiche particolari ma limitarmi solo allo scarico, non voglio toccare sensori e sonde varie per non compromettere i 5 anni di garanzia
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Wow! È la combinazione di colori che preferisco!!! Complimenti vivissimi! Peccato che il blu Misano non lo fanno per la super..
 
Biohazard è è è è ... èèè incantevole! mammamia! scarichi possibili? Kapristo. vai a vederti la prova di marchettino con la ferrari 355 spider del tuo stesso colore (più o meno).... da rantolare, soprattutto in galleria.
cornici vetri nere? forse cromate, tanto per dire qualcosa...
manda foto.....
 
ragazzi.... lo comprata senza dire nulla a nessuno, ne morosa ne colleghi di lavoro che sono oltretutto appassionati di auto.... quando mi hanno visto arrivare con la bestia cè stata una specie di esplosione, sono usciti tutti urlando... ahhaah capivano meno di me in quel momento.

-dimenticavo ho messo 5 anni di garanzia
-5 anni di tagliandi già pagati
-bulloni antifurto


Avete notato che l'auto ha una rollbar interna sopra al motore? :D



Per quanto riguarda il colore:
onestamente mi arrivò prima questa foto da parte del venditore IMG 20170629 WA0000 da li sembrava un bel colore... poi arravata questa seconda foto sono rimasto sconvolto dal blu puffo che mi faceva proprio schifo.... IMG 20170629 WA0004


a quel punto di corsa sono andato a vederla dal vivo in totale angoscia...(l'avevo già paga tutta in anticipo per velocizzare la messa in strada: consegnata in 1 mese e 20 giorni di attesa) a quel punto mi sono reso conto di quanto fosse bella.... inizialmene indeciso con il rosso.... una volta però parcheggito lo stelvio rosso affianco alla mia amata... mi sono reso conto come "non ci portasse nemmeno le scarpe vicino" e un colore assurdo, di giorno sotto il sole è incredibile... con il celo nuvoloso cambia ancora tonalità.... durante la notte diventa super elettrico... con gli xeno sembra proprio inc@zzata.....

non c'è una sola persona che non si giri a guardarla.... un tizio con un motorino per girarsi a 180° verso di me si è quasi schiantato contro uno sportello di un'auto aperto...

i cerchi, il colore, le gomme, gli interni, il display, i sedili, le palette, il volante...sono da orgasmo insieme a tutto il resto....
io vengo da una giulietta 17" abbastanza confortevole e abbastanza morbida.... dalle varie leggende che leggevo sembrava che mettere dei 19" con 35 fosse una follia... onestamente anche se prendo qualche buca non vedo tutto questo disagio... d'altronde chi compra questa auto deve rinunciare al confort di una mercedes.... questa è sportività unica che TUTTI ci invidiano ma non lo ammetterranno mai!.

SCRIVO IN MAIOSCOLO PER NON FARLO PASSARE IN OSSERVATO

IL COLORE IN FOTO NON RENDE NEMMENO IL 50% DI QUANTO è BELLO DAL VIVO!
lo lasciata parcheggiata 2 ore davanti casa, quando sono tornato era piena di didate e manate... l'hanno toccata dappertutto!!!!!!!!!


a giorni posto altre foto. per ora in 1 giorno ho fatto 400km di giri per provarla.


scaricamento in corso dalla bisarca
IMG 20170629 WA0001


PREGI
QUALSIASI COSA DI QUESTA MACCHINA! andrebbe messa in un soggiorno e lasciata li come scultura... usurarla è veramente un peccato....(si fa per modo di dire... )sono stato in garage 2 ore a guardarla come un bambino con i lego.....

Pecche:
il sound.... mi aspettavo facesse poco rumore... ma cosi è veramente troppo! non si sente niente nemmeno a pregare!(in ogni caso farò al 100% lo scarico modificato)
forse una piccola incertezza da parte del cambio sia in sequenziale che in manuale quando si vuole partire a cannone... ( farò altre prove)



Per quanto riguarda il colore:
onestamente mi arrivò prima questa foto da parte del venditore IMG 20170629 WA0000 da li sembrava un bel colore... poi arravata questa seconda foto sono rimasto sconvolto dal blu puffo che mi faceva proprio schifo.... IMG 20170629 WA0004


a quel punto di corsa sono andato a vederla dal vivo in totale angoscia...(l'avevo già paga tutta in anticipo per velocizzare la messa in strada: consegnata in 1 mese e 20 giorni di attesa) a quel punto mi sono reso conto di quanto fosse bella.... inizialmene indeciso con il rosso.... una volta però parcheggito lo stelvio rosso affianco alla mia amata... mi sono reso conto come "non ci portasse nemmeno le scarpe vicino" e un colore assurdo, di giorno sotto il sole è incredibile... con il celo nuvoloso cambia ancora tonalità.... durante la notte diventa super elettrico... con gli xeno sembra proprio inc@zzata.....

non c'è una sola persona che non si giri a guardarla.... un tizio con un motorino per girarsi a 180° verso di me si è quasi schiantato contro uno sportello di un'auto aperto...

i cerchi, il colore, le gomme, gli interni, il display, i sedili, le palette, il volante...sono da orgasmo insieme a tutto il resto....
io vengo da una giulietta 17" abbastanza confortevole e abbastanza morbida.... dalle varie leggende che leggevo sembrava che mettere dei 19" con 35 fosse una follia... onestamente anche se prendo qualche buca non vedo tutto questo disagio... d'altronde chi compra questa auto deve rinunciare al confort di una mercedes.... questa è sportività unica che TUTTI ci invidiano ma non lo ammetterranno mai!.

SCRIVO IN MAIOSCOLO PER NON FARLO PASSARE IN OSSERVATO

IL COLORE IN FOTO NON RENDE NEMMENO IL 50% DI QUANTO è BELLO DAL VIVO!
lo lasciata parcheggiata 2 ore davanti casa, quando sono tornato era piena di didate e manate... l'hanno toccata dappertutto!!!!!!!!!


a giorni posto altre foto. per ora in 1 giorno ho fatto 400km di giri per provarla.


scaricamento in corso dalla bisarca
IMG 20170629 WA0001


PREGI
QUALSIASI COSA DI QUESTA MACCHINA! andrebbe messa in un soggiorno e lasciata li come scultura... usurarla è veramente un peccato....(si fa per modo di dire... )sono stato in garage 2 ore a guardarla come un bambino con i lego.....

Pecche:
il sound.... mi aspettavo facesse poco rumore... ma cosi è veramente troppo! non si sente niente nemmeno a pregare!(in ogni caso farò al 100% lo scarico modificato)
forse una piccola incertezza da parte del cambio sia in sequenziale che in manuale quando si vuole partire a cannone... ( farò altre prove)[/QUOTE]
Bellissima la foto della bisarca! con la polizia municipale già in agguato! (con la ford.....
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella macchina, complimenti. Look sportivissimo e gran motore.
Piccolo OT: quel blu in foto sembra molto simile a quello delle Volvo Polestar (ma forse non è il luogo più adatto per parlare di svedesi...ahah).
A te forse non riguarda...ma con 280 cv non si va in zona superbollo?