Alfa Romeo Giulia 2.2 210Cv Estrema Nero Vulcano MY 2023 ( BA )

AlexSpa

Alfista principiante
3 Febbraio 2024
54
45
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv
Buona sera a tutti. Sono Alessandro, ho 21 anni e ho comprato una Giulia Estrema 210cv di cui allego le foto. Vorrei chiedere qualche opinione al forum su possibili migliorie estetiche da fare o consigli da seguire per tenerla bene, soprattutto i sedili in alcantara, grazie a chiunque risponderà e buon proseguimento.
1000077239.jpg
1000077238.jpg
1000077234.jpg

Ritirerò la macchina a inizio Marzo, sto anticipando un po' se qualcuno ha qualche idea, grazie mille.

Benvenuto e complimenti è bellissima 👍 Ti consiglio di anticipare i tagliandi a 15 mila chilometri anziché 20 mila e di usare sempre l’olio Selenia prescritto

• Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
Un bel giocattolino, siamo anche quasi coetanei (ne ho 23 e l’ho presa che ne avevo 22).

Goditela! ;)

Bellissima.....complimenti!

• Like
Reactions: AlexSpa
Vorrei chiedere qualche opinione al forum su possibili migliorie estetiche
C'è poco da migliorare, è fenomenale...complimenti!...al massimo puoi prendere i fanali posteriori bruniti ( se non li ha già...) e lo spoiler originale in carbonio

Grazie per le idee, avevo già pensato allo spoiler però avendo la macchina nera ho paura che neanche si noti, ai fari invece non ci avevo ancora pensato.

• Like
Reactions: Leonardo00
Benvenuto e complimenti è bellissima 👍 Ti consiglio di anticipare i tagliandi a 15 mila chilometri anziché 20 mila e di usare sempre l’olio Selenia prescritto
La ragazza ha poco più di 5mila km, il primo tagliando quando converrebbe farlo (tralasciando il controllo dei 5mila km che le farò fare)?

X