Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,726
- 7,806
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
È un classicone...lo definirei un evereggBuona.. mia moglie e company mi chiedono sempre questo piatto..
Giusto uno spuntino per appuntarsi lo stomacoInfatti in quest'ultima mezzora, visto che mi annoio e per rappresaglia contro chi mangia poco, ho fatto una bella hrittatuna cui patatiVisualizza allegato 251246Visualizza allegato 251247Visualizza allegato 251248
Perfetta direi
9 uova...il minimo sindacale![]()
Un'entree leggera leggeraGiusto uno spuntino per appuntarsi lo stomaco![]()
ah beh la spider pesa ancora di più infatti...i gusti sono gusti ma tra Brera e spider io sceglierei la spider tutta la vita,o forse ancora meglio una gtv,la brera è bella ma a causa del peso dal punto di vista dinamico lascia parecchio a desiderare come del resto la 159
Ma poi la spider non è 2 posti secchi? Sbaglio?...la conosco davvero pocoah beh la spider pesa ancora di più infatti...
Per spider intendevo il gtv spider non la brera spiderah beh la spider pesa ancora di più infatti...
Forse quando hai scritto brera o spider intendevi la brera spider mentre io intendevo il gtv spider,che a differenza del gtv che è un 2+2 giusto sulla carta,è un 2 posti secchiMa poi la spider non è 2 posti secchi? Sbaglio?...la conosco davvero poco
No no, non intendevo la gtvForse quando hai scritto brera o spider intendevi la brera spider mentre io intendevo il gtv spider,che a differenza del gtv che è un 2+2 giusto sulla carta,è un 2 posti secchi