Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Concordo, dipende l'utilizzo che ne fai, sicuramente meno adatta per pista.
Ah be', mio figlio non va certo in pista...
È un discorso soggettivo,io in un'auto specialmente in un alfa cerco il piacere di guida e per piacere di guida non intendo andare in pista o fare le partenze ai semafori,ma che l'auto debba trasmetterti sensazioni positive,la brera come del resto la 159 esteticamente era parecchio appagante e originale ma ha un peso troppo penalizzante che penso che vada sd inficiare il piacere di guida come sulla 159,poi sicuramente ti permette di fare un viaggio in tutta comodità non lo metto in dubbio.
Mi pare pesi un centinaio di kg più della Giulietta, non la vedo così tragica...
Se hai in programma di prendere la brera,ti consiglio il 1750 Tb va meglio del 2.2 consuma meno ed è un motore di concezione più recente rispetto al 2.2.
Difficile da trovare...e che prezzi
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
È un discorso soggettivo,io in un'auto specialmente in un alfa cerco il piacere di guida e per piacere di guida non intendo andare in pista o fare le partenze ai semafori,ma che l'auto debba trasmetterti sensazioni positive,la brera come del resto la 159 esteticamente era parecchio appagante e originale ma ha un peso troppo penalizzante che penso che vada sd inficiare il piacere di guida come sulla 159,poi sicuramente ti permette di fare un viaggio in tutta comodità non lo metto in dubbio.
Concordo, pero bisogna ammettere che al di la del peso è una bella macchina è moto accessoriata..
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ma a me non sembra un carrarmato...
20230512_191355.jpg
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Non ricordo di preciso il modello del mio amico, ma che io ricordi volava, non mi sembrava piantata per via del peso.

A me piace tanto la forma che ha, è moto aereodinamica..
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ah be', mio figlio non va certo in pista...

Mi pare pesi un centinaio di kg più della Giulietta, non la vedo così tragica...

Difficile da trovare...e che prezzi
I kg di differenza con la Giulietta che penso stia sui 1300 sono ben oltre 100 diciamo sui 300 circa visto che la brera peserà non meno di 1600 ,oltre al piacere di guida che magari per tuo figlio non è una prerogativa metti in conto anche i consumi di un 2.2 benzina con quel peso da portarsi dietro

 
  • Like
Reactions: Mide79
- Informazione Pubblicitaria -
si si

sia quella su base brera sia quella su base gtv hanno 2 posti secchi

sono 100 se confronti giulietta 2.0 mjet vs brera con motore rimosso 😅
Esattamente e aggiungo che magari avranno rimosso anche tutti gli interni😂
 
I kg di differenza con la Giulietta che penso stia sui 1300 sono ben oltre 100 diciamo sui 300 circa visto che la brera peserà non meno di 1600 ,oltre al piacere di guida che magari per tuo figlio non è una prerogativa metti in conto anche i consumi di un 2.2 benzina con quel peso da portarsi dietro

I consumi si li ho visti beve tanto. Ma mio figlio è tutto il giorno in giro col furgone dell'azienda, in macchina farà si e no 10.000 km l'anno
La Giulietta di mio figlio 120 cv pesava sui 1350 kg. Nella scheda che ho postato leggo Brera 2.2 JTS 1.490 kg.... falso?
 
I consumi si li ho visti beve tanto. Ma mio figlio è tutto il giorno in giro col furgone dell'azienda, in macchina farà si e no 10.000 km l'anno
La Giulietta di mio figlio 120 cv pesava sui 1350 kg. Nella scheda che ho postato leggo Brera 2.2 JTS 1.490 kg.... falso?
Si hanno scritto uns cavolata oppure per errore si sono dimenticati di pensare metà dell'auto😂,ti ho allegato un'articolo di prova con tutte le caratteristiche.
Comunque se tu scendi dalla Giulia e sali sulla brera te ne renderai conto già alla prima curva di come stanno le cose,con ciò non voglio dire che la brera sia una ciofeca ma per come intendo io l'auto andrei oltre,poi ci mancherebbe è tutto soggettivo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
X