Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Comunque come abbiamo chiarito le due sentenze non sono in contrasto, semplicemente trattano casi non sovrapponibili.
Concordo..
E ti stupisci se trovi sentenze contrastanti?
In fatti è quello che ho dichiarato e ho citato uno dei motivi:
Questa è un'anomalia che in giurisprudenza non dovrebbe esistere, in tutta probabilità ci sarà stato altro sotta a cui appellarsi. tipo il veicolo lo rottamo e prendo solo il premio, senza sistemarlo

Ma sbaglieresti
E' per questo motivo che non mi dilungo, non è mia consuetudine giudicare senza conoscere personalmente la persona..
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Saranno già dieci post che scrivo cose serie, devo assolutamente rimediare
Devi perdonarmi ma nell'ordine: lunedi 2 cerchi della Giulia segnati contro un marciapiedi, martedi Giulietta distrutta, mercoledì mamma positiva al covid e giovedi operazione al ginocchio io non riesco ancora a rimediare...mi ci vuole ancora qualche giorno, sempre che non succeda altro🤘🤘🤘
 
E mi raccomando, siete 2 dei forumisti nella mia top ten, non litigate per la mia Giulietta per carità. Mettiamola così, sono quasi certo che coi soldi prenderemo un'auto. Se mi basteranno al pelo vi ringrazierò della sentita partecipazione, se ne avanzo vi offro volentieri un pranzo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devi perdonarmi ma nell'ordine: lunedi 2 cerchi della Giulia segnati contro un marciapiedi, martedi Giulietta distrutta, mercoledì mamma positiva al covid e giovedi operazione al ginocchio io non riesco ancora a rimediare...mi ci vuole ancora qualche giorno, sempre che non succeda altro🤘🤘🤘
Cavolo! Si direbbe che qualcuno ti abbia fatto il malocchio....
 
E mi raccomando, siete 2 dei forumisti nella mia top ten, non litigate per la mia Giulietta per carità.
Ma no, non litighiamo. Il forum è un passatempo

Mettiamola così, sono quasi certo che coi soldi prenderemo un'auto. Se mi basteranno al pelo vi ringrazierò della sentita partecipazione, se ne avanzo vi offro volentieri un pranzo
Grazie per il pranzo. Non è necessario che ne avanzino molti. Io mangio poco, sono di posa spesa. Spero anche Antonio :cool:
 
E mi raccomando, siete 2 dei forumisti nella mia top ten, non litigate per la mia Giulietta per carità. Mettiamola così, sono quasi certo che coi soldi prenderemo un'auto. Se mi basteranno al pelo vi ringrazierò della sentita partecipazione, se ne avanzo vi offro volentieri un pranzo
Tranquillo nessuno litiga è un modo come un altro di misurarsi, gli voglio bene lo stesso..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devi perdonarmi ma nell'ordine: lunedi 2 cerchi della Giulia segnati contro un marciapiedi, martedi Giulietta distrutta, mercoledì mamma positiva al covid e giovedi operazione al ginocchio io non riesco ancora a rimediare...mi ci vuole ancora qualche giorno, sempre che non succeda altro🤘🤘🤘
Madoooo, dispiace, devi camminare con del sale i tasca..

Spero tu ne esca presto..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Madoooo, dispiace, devi camminare con del sale i tasca..

Spero tu ne esca presto..
Spero di esserne già uscito caro, una settimana da ricordare...
20230512_170032.jpg
 
X