Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

la linea di brera è proprio bella, di un colore che la valorizza (no bianco o grigio) e cerchi da 18" fa una bella figura e la linea coupé dietro, muso cattivo davanti
Nera o rossa...bella bella
 
Linea un po' datata, non piace a un ventenne a meno che non sia appassionato di guida sportiva. La Brera, così come la spider e la 159 sono ancora attuali e bellissime
certo la linea della gtv spider non è attuale come qll di una brera/spider (che detto per inciso sarà attuale ancora per qlc decennio) ma non è detto non piaccia ad un ventenne. senza contare che può vantare bei pistoncini sotto il cofano.
neanche a farlo apposta oggi ne ho vista una rossa, 3.0 V6 targata svizzera. ero in bici e niente foto
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
certo la linea della gtv spider non è attuale come qll di una brera/spider (che detto per inciso sarà attuale ancora per qlc decennio) ma non è detto non piaccia ad un ventenne. senza contare che può vantare bei pistoncini sotto il cofano.
neanche a farlo apposta oggi ne ho vista una rossa, 3.0 V6 targata svizzera. ero in bici e niente foto
Allora mettiamola così...di certo non piace al MIO ventenne...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Scartata a priori, non piace
Allora mi sa tanto che la sostituta della Giulietta sarà la Brera,magari come ho scritto in qualche commento precedente cerca una 1750tb,non ho idea delle quotazioni ma secondo me se non hai fretta e magari riuscirai a sforare di qualche migliaio di euro dal budget riuscirai a trovarla,in confronto al 2.2 è più prestante consuma meno ed è più commerciale,oltre al fatto che se non erro ha beneficiato della stessa cura dimagrante della 159.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Allora mi sa tanto che la sostituta della Giulietta sarà la Brera,magari come ho scritto in qualche commento precedente cerca una 1750tb,non ho idea delle quotazioni ma secondo me se non hai fretta e magari riuscirai a sforare di qualche migliaio di euro dal budget riuscirai a trovarla,in confronto al 2.2 è più prestante consuma meno ed è più commerciale,oltre al fatto che se non erro ha beneficiato della stessa cura dimagrante della 159.
Ci provo. Al momento è solo un'idea, devo fare ricerche più accurate e capire se il ragazzo è convinto. Da una prima occhiata però direi che le 1750 sono poche, o molto care o con molti km. Il tempo non è molto, non credo abbia voglia di restare molto senza auto, giusto il tempo di prendere i soldi dall'assicurazione e siccome lavora l'eventuale differenza se la paga lui, posso giusto cercare di indirizzarlo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Allora mi sa tanto che la sostituta della Giulietta sarà la Brera,magari come ho scritto in qualche commento precedente cerca una 1750tb,non ho idea delle quotazioni ma secondo me se non hai fretta e magari riuscirai a sforare di qualche migliaio di euro dal budget riuscirai a trovarla,in confronto al 2.2 è più prestante consuma meno ed è più commerciale,oltre al fatto che se non erro ha beneficiato della stessa cura dimagrante della 159.
Siccome sto maledetto ginocchio non mi fa dormire sto facendo ricerche a nastro. 1750 tb non se ne trovano. In tutta Italia si contano sulle dita di una mano e a che prezzi!...ti ci compri una Giulia...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Visto che entrambi abbiamo gli interni tabacco sulla giulia dobbiamo ritenerci fortunati, mi sto guardando un po in giro dal momento che avrei intenzione di sostituire la mia 180 con una 190 con massimo due anni di vita,ma a quanto pare quel colore degli interni è introvabile
Davvero non li fanno più? Peccato, per me sono favolosi. Pensa che quando ho preso la Giulia gli interni in pelle tabacco ( monocolore! Quelli tabacco/nero non mi piacciono x nulla...) erano una delle 3 condizioni essenziali per l'acquisto...2 le ho soddisfatte, la terza purtroppo no...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Davvero non li fanno più? Peccato, per me sono favolosi. Pensa che quando ho preso la Giulia gli interni in pelle tabacco ( monocolore! Quelli tabacco/nero non mi piacciono x nulla...) erano una delle 3 condizioni essenziali per l'acquisto...2 le ho soddisfatte, la terza purtroppo no...
Non è che non li fanno più è che non si trovano giulia 190 con un paio d'anni di vita con gli interni di quel colore,con gli interni tabacco o rossi trovi solo qualche 210.
La mia è blu Montecarlo con gli interni tabacco monocolore e quando l'ho presa ormai nel 2018,ricordo che con gli interni tabacco se ne trovavano molte di più.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
X