Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Siccome sto maledetto ginocchio non mi fa dormire sto facendo ricerche a nastro. 1750 tb non se ne trovano. In tutta Italia si contano sulle dita di una mano e a che prezzi!...ti ci compri una Giulia...
Perche è l'unica motorizzazione che sulla brera rendeva senza consumare uno sproposito
 
Si, vero che mio figlio fa poca strada ma sta Brera sembra avere una gran sete...
Perche i motori erano sottodimensionati per il peso dell'auto,pensa che la 147 1.9 jtd 150 andava meglio del 2.2 jts e del 2.4 jtd.
Non ho idea delle quotazioni attuali,ma fino a qualche anno fa tranne la 1750 che teneva il mercato,le altre motorizzazioni te le tiravano dietro.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
In effetti cercando più attentamente ( e non l'ottimistica scheda tecnica di casa madre ) vedo che pesa come una Stelvio😳😳😳😳
 
Ma tra una 2.2 jts 185 cv e una 1750 200 cv con allestimenti e kilometraggio simili, da verificare che siano reali, ballano almeno 7 / 8mila euro...davvero troppi
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ma tra una 2.2 jts 185 cv e una 1750 200 cv con allestimenti e kilometraggio simili, da verificare che siano reali, ballano almeno 7 / 8mila euro...davvero troppi
stiamo parlando di un aspirato contro un turbo benza...
 
- Informazione Pubblicitaria -
stiamo parlando di un aspirato contro un turbo benza...
Assolutamente. Non dico che non è giustificato. Ma 18/20mila euro per un'auto di 15 anni non posso spenderli...10/12mila massimo. In 4 anni in casa sono arrivate 3 auto e 2 moto, speravo di essere a posto per un po'😔😔😔...non sai zio quanto mi rode essere ancora qui a fare ricerche per un'altra macchina🤬
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Perche i motori erano sottodimensionati per il peso dell'auto,pensa che la 147 1.9 jtd 150 andava meglio del 2.2 jts e del 2.4 jtd
[/Q
Ma tra una 2.2 jts 185 cv e una 1750 200 cv con allestimenti e kilometraggio simili, da verificare che siano reali, ballano almeno 7 / 8mila euro...davvero troppi
7 mila sono parecchi e sicuramente ci speculano perché la 1750 è l'unica motorizzazione che bene o male tiene il prezzo,ma tra i due motori non c'è paragone e poi probabilmente come ho già scritto la brera col il 1750 era anche stata alleggerita di qualche chilo a livello di tiranteria e interni
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Assolutamente. Non dico che non è giustificato. Ma 18/20mila euro per un'auto di 15 anni non posso spenderli...10/12mila massimo. In 4 anni in casa sono arrivate 3 auto e 2 moto, speravo di essere a posto per un po'😔😔😔...non sai zio quanto mi rode essere ancora qui a fare ricerche per un'altra macchina🤬
Ovviamente si fa quel che si può ci mancherebbe,però a prescindere dal peso dell'auto,dai consumi e dal comportamento su strada,se spendi 12000 euro un 2.2 corri il rischio che l'auto ti rimanga sul groppone a meno che tu non la svenda nel caso in cui tra un paio d'anni tuo figlio la vorrà dare via e quest'aspetto penso che vada tenuto in considerazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
X