- 11 Aprile 2021
- 3,451
- 3,790
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Buon x te, stacci alla larga se puoiAH, ok, No, non ho esterienze con i jack russel

Buon x te, stacci alla larga se puoiAH, ok, No, non ho esterienze con i jack russel
Eh che posso dirti...vorrà dire che i JR rompicoglioni abitano tutti vicino a casa miaMio fratello ha un JR e devo dire che e' un tipo che ama farsi gli affari suoi, forse anche troppo.![]()
Neanche l'ombra...ho tolto anche il regalino del piccione bbastasoCercasi granello di polvere disperatamente....![]()
Vero. Qualche anno fa a Parma ho visto una coppia che guardava con sconforto e rassegnazione la propria auto. L'avevano lasciata nei pressi della stazione sotto ad un albero. Era messa peggio di questaI piccioni sono sempre in agguato secondo me hanno una propensione naturale a defecare sulle auto appena lavate,probabilmente per loro l'auto pulita è come un buon caffè caldo,che poi mi sono sempre chiesto come sia possibile che nonostante l'auto sia posteggiata a cielo aperto e non in pinete o comunque in luoghi dove potrebbero stazionare i piccioni,puntualmente il ricordino te lo lasciano sempre
Vero. Qualche anno fa a Parma ho visto una coppia che guardava con sconforto e rassegnazione la propria auto. L'avevano lasciata nei pressi della stazione sotto ad un albero. Era messa peggio di questa
Visualizza allegato 252133