Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,726
- 7,806
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Ma figurati Igor, rispetto il tuo parere, ci mancherebbe...quando dovevo acquistarla avevo fretta e assolutamente la volevo con cambio manuale. Le 180 cv le trovavo solo at8 e appena trovata questa non ho perso tempo e l'ho acquistata in 2 ore e a un prezzo super, x fortuna nel 2020 non c'era ancora questa follia sui prezzi dell'usato. Condivido il tuo parere, 150 cv sono pochi. Per questo gliene ho fatti aggiungere una cinquantina in piùAccetto anche le critiche Moderate, capisco che in tanti non saranno d'accordo con me, bisogna chiamare le cose per il loro nome.
Cazzarola così è un po' troppo...dovrebbe avere 1.500 cavalli, nemmeno una Bugattiil motore deve essere superiore di potenza rispetto al peso della vettura
A proposito di interni...molto bella la Giulia sia internamente
Pero tutto sommato niente d'impossibile, magari con qualche piccolissima modificaCazzarola così è un po' troppo...dovrebbe avere 1.500 cavalli, nemmeno una Bugatti![]()
Ho notato fin da subito che ci tieni molto a curare i minimi dettagliA proposito di interni...
Visualizza allegato 252189
Visualizza allegato 252190
...questo prodotto è una bomba!
Non c'è nulla di IMPOSSIBILEPero tutto sommato niente d'impossibile, magari con qualche piccolissima modifica
Visualizza allegato 252193
Visualizza allegato 252194