Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Anche i piccioni hanno i loro gusti, se era una Alfa magari la risparmiavano..
 
E molto bella la Giulia sia internamente che esternamente, l'unica cosa che non mi piace è non sceglierei mai, il motore per questa macchina con 150 cv. Ragazzi mi dispiace ma non riesco a non dirlo. Il mio parere, è io la vedo più Alfa Romeo dai 190/210CV in su. Senza offesa né di chi è la macchina, né di chi ha già in mente di prendere un motore così che sia benzina ho diesel. Questa è la mia opinione personale.
 
Accetto anche le critiche Moderate, capisco che in tanti non saranno d'accordo con me, bisogna chiamare le cose per il loro nome.
 
Accetto anche le critiche Moderate, capisco che in tanti non saranno d'accordo con me, bisogna chiamare le cose per il loro nome.
Ma figurati Igor, rispetto il tuo parere, ci mancherebbe...quando dovevo acquistarla avevo fretta e assolutamente la volevo con cambio manuale. Le 180 cv le trovavo solo at8 e appena trovata questa non ho perso tempo e l'ho acquistata in 2 ore e a un prezzo super, x fortuna nel 2020 non c'era ancora questa follia sui prezzi dell'usato. Condivido il tuo parere, 150 cv sono pochi. Per questo gliene ho fatti aggiungere una cinquantina in più😂😂😂
 
Il mio ragionamento/logica sta nel, che il motore deve essere superiore di potenza rispetto al peso della vettura. Non pari né sotto, è questo vale per ogni tipo di macchina. Il discorso di aggiungere dei CV in più è una scelta personale di chi è la macchina. Il marchio Alfa Romeo si deve distinguere da tutte le macchine che sono per strada, perché siamo in pochi ma sempre con L'Alfa nel cuore.
 
Non è per nulla troppo, L'esempio è mettere il motore di una 500 ad una Giulietta, in questo caso si che è troppo, anzi è di brutto ESAGERATO, in questo caso per equilibrare la forza è il peso della macchina bisogna aggiungere altre due pedali di fianco al guidatore 😂🤣 per coloro che saliranno in quella macchina dovranno PEDALARE.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Cazzarola così è un po' troppo...dovrebbe avere 1.500 cavalli, nemmeno una Bugatti🤣😂🤣
Pero tutto sommato niente d'impossibile, magari con qualche piccolissima modifica 🤣🤣
tesla-model-s-jet-engines.jpg

una-folle-daihatsu-mira-monta-motore-jet-2600-cv-city-car-impressionante-v3-565502.jpg
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X