Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Ciao Leonardo, sempre molto bella e lucida la signora :D
Ciao Beppe, vanno coccolate le signore, e loro ricambiano non procurandoti sofferenze, ma solo gioie 😉
Grazie Vurt, ha quasi 6 anni ma non vuole invecchiare
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao Beppe, vanno coccolate le signore, e loro ricambiano non procurandoti sofferenze, ma solo gioie 😉

Grazie Vurt, ha quasi 6 anni ma non vuole invecchiare
Non invecchierà mai la sua linea, tu devi solo curarla
 
Buongiorno Clud, come stai? È sempre un piacere leggerti, anche se ultimamente sul forum ci sto pochino, periodo pesantuccio e non solo per la calura afro-venusiana
Caro Leo, gioca in difesa e ottimizza le energie. quanto al forum, non si cancella.
spero a presto
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
20230831_135027.jpg
20230831_135044.jpg
 
È tornata la Giulietta! Ma l’hai fatta fare per caso da Personal a Moncalieri?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
La paragono all'Alfa dell'ottimo @broken con una differenza: lui è un professionista della manutenzione estetica, un talento applicato , che padroneggia in profondtà le tecnologie del body care . Tu un purista che riesce a preservarla intonsa di manifattura. superiore alla classe "pari al nuovo". come? boh.. poi sei anche canaglia perchè sfrutti i chiaro scuri che urlano la bellezza di questo grigio.
io non ci riesco. quindi provo una incontenibile ammirazione e invidia. Quando mi ricordo tolgo i moscerini spiaccicati con il microfifra in solo bagno caldo. ma è tutto.
CIAO
 
Ultima modifica:
Provo ammirazione per come la tieni, io non riesco a tenere così la mia neanche quando era nuova.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Troppo buono @clud :) Spero di poter coccolare nuovamente la mia Giulietta molto presto affinchè risplenda come prima dell'incidente. Sicuramente troverò qualche "ferita" da curare.

@Leonardo00 complimenti davvero per entrambe: non per fare un garbo alla Giulia ma ho sempre avuto un debole per le Giulietta bianche con i 5 fori neri ♥️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Troppo buono @clud :) Spero di poter coccolare nuovamente la mia Giulietta molto presto affinchè risplenda come prima dell'incidente. Sicuramente troverò qualche "ferita" da curare.

@Leonardo00 complimenti davvero per entrambe: non per fare un garbo alla Giulia ma ho sempre avuto un debole per le Giulietta bianche con i 5 fori neri ♥️
La Giulietta è bellissima, sono d'accordo con te
È tornata la Giulietta! Ma l’hai fatta fare per caso da Personal a Moncalieri?
No Beppe, tutto fatto in carrozzeria qui nella mia zona. Il kit airbag e la musata sono arrivati usati dalla Calabria, era grigia ed è stata montata verniciata a regola d'arte dal mio amico Trap ( lo stesso che ha fatto qualche lavoro sulla mia Giulia, tipo le pinze...) un artista, lui e il suo staff
 
  • Like
Reactions: beppe_qv e broken
X