- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Faccio circa 15mila km l'anno, l'auto la guido SOLO io e se non la guido è in garage, garage farcito di materassi e gommapiuma. Mai al sole, mai in parcheggi affollati. Se devo andare in posti "pericolosi" tipo supermercati o al fiume o al mare o luoghi con parcheggi poco protetti prendo la Clio di mia moglie o la moto. In auto non si beve, non si mangia, non si fuma, non si tocca nulla se non previa mia autorizzazione, non si abbassano i finestrini, ovviamente niente cani o gatti o porcate tipo piedi sul cruscotto e non si carica NULLA se non nel bagagliaio e nel bagagliaio c'è vasca in gomma e telo protettivo. Nei limiti del possibile NESSUNO si siede dietro e, a chi si siede davanti, mi capita di chiedere di strofinare le scarpe su uno zerbino prima di salire, in garage ne ho 3... Ogni 3 mesi circa lavaggio accurato da amico aspirante detailer e poi risciacqui frequenti SOLO a mano e con asciugatura con panni appositi. Giusto qualche regoletta dico io, ma qualcuno mi da dello psicopaticoProvo ammirazione per come la tieni, io non riesco a tenere così la mia neanche quando era nuova.
Ultima modifica: