Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Certo, una lucidatura con l'orbitale te la fa ma interventi di carrozzeria non sono (ancora) nel suo palmares...fammi sapere che avviso il ragazzo, spero abbia un week end libero
non abbiamo fretta. l'intervento sarebbe in ottobre. comunque prima devo fare la carrozzeria....
ti ringrazio per la squisita cortesia
ciao
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Faccio circa 15mila km l'anno, l'auto la guido SOLO io e se non la guido è in garage, garage farcito di materassi e gommapiuma. Mai al sole, mai in parcheggi affollati. Se devo andare in posti "pericolosi" tipo supermercati o al fiume o al mare o luoghi con parcheggi poco protetti prendo la Clio di mia moglie o la moto. In auto non si beve, non si mangia, non si fuma, non si tocca nulla se non previa mia autorizzazione, non si abbassano i finestrini, ovviamente niente cani o gatti o porcate tipo piedi sul cruscotto e non si carica NULLA se non nel bagagliaio e nel bagagliaio c'è vasca in gomma e telo protettivo. Nei limiti del possibile NESSUNO si siede dietro e, a chi si siede davanti, mi capita di chiedere di strofinare le scarpe su uno zerbino prima di salire, in garage ne ho 3... Ogni 3 mesi circa lavaggio accurato da amico aspirante detailer e poi risciacqui frequenti SOLO a mano e con asciugatura con panni appositi. Giusto qualche regoletta dico io, ma qualcuno mi da dello psicopatico🤣🤣🤣
La mia sembra una casa giapponese: chi sale deve togliersi le scarpe e respirare solo quando lo dico io 🤣 🤣
 
20231020_191906.jpg

Tramonto sulle colline dell'Oltrepo
 
Oggi ho portato Giulia a fare un giretto...da Voghera a Jullouville in Normandia tutto d'un fiato. Non avevo mai fatto una tirata così con lei...Soddisfattissimo; problemi zero, gambe a posto, schiena intatta e consumo medio più che ragionevole...autostrade e superstrade impeccabili, peccato solo per i troppi limiti imposti dai francesi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consumo eccellente 👍
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
X