Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

20231109_165552.jpg

Intanto 2 fotine...
IMG_20231109_115159_797.jpg
Screenshot_20231109-115045_Gallery.jpg
 
Bello l'arcobaleno che sembra che esce dall'antenna, anche il panorama (la macchina è stupenda)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Faccio circa 15mila km l'anno, l'auto la guido SOLO io e se non la guido è in garage, garage farcito di materassi e gommapiuma. Mai al sole, mai in parcheggi affollati. Se devo andare in posti "pericolosi" tipo supermercati o al fiume o al mare o luoghi con parcheggi poco protetti prendo la Clio di mia moglie o la moto. In auto non si beve, non si mangia, non si fuma, non si tocca nulla se non previa mia autorizzazione, non si abbassano i finestrini, ovviamente niente cani o gatti o porcate tipo piedi sul cruscotto e non si carica NULLA se non nel bagagliaio e nel bagagliaio c'è vasca in gomma e telo protettivo. Nei limiti del possibile NESSUNO si siede dietro e, a chi si siede davanti, mi capita di chiedere di strofinare le scarpe su uno zerbino prima di salire, in garage ne ho 3... Ogni 3 mesi circa lavaggio accurato da amico aspirante detailer e poi risciacqui frequenti SOLO a mano e con asciugatura con panni appositi. Giusto qualche regoletta dico io, ma qualcuno mi da dello psicopatico🤣🤣🤣
Vai a piedi che è meglio..😂
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In compagnia della Giulia è meglio.
Il nostro Neo Magellano @Leonardo00, opera miracoli estetici: lo prendi (catturi) in pieno inverno e lo mandi in norvegia sotto acqua, fango e neve.
Egli presenta e posta foto giornaliere con la Giulia sempre immacolata.
UN PRODIGIO. lavaggi a mano in francia? dubito assolutamente anche perche' il set "panni e straccetti" certificati non esiste.
 
X