Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

1200 km tutto d’un fiato significa che non ti sei mai fermato?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Oggi ho portato Giulia a fare un giretto...da Voghera a Jullouville in Normandia tutto d'un fiato. Non avevo mai fatto una tirata così con lei...Soddisfattissimo; problemi zero, gambe a posto, schiena intatta e consumo medio più che ragionevole...autostrade e superstrade impeccabili, peccato solo per i troppi limiti imposti dai francesi
Caspita, Leo! una bella sgambata. parametri di consumo inarrivabili, complimenti! i francesi? sono il mio opposto, culturalmente inconciliabile. quando penso a loro mi sovviene la peugeot 404 (?) grigio croppa, quella del tenente colombo, dalle linee filanti....
CIAO
 
1200 km tutto d’un fiato significa che non ti sei mai fermato?
No no, mi sono fermato 2 volte...caffè e sigaretta alle 08.00 ( ancora in Italia, evito il caffè Francese ) e panino e sigaretta alle 13.30. Partenza alle 06.30 e arrivo alle 19.40. 12 ore di auto e 1 circa di pausa...un record x me
 
  • Like
Reactions: Maska19 e VURT
Caspita, Leo! una bella sgambata. parametri di consumo inarrivabili, complimenti! i francesi? sono il mio opposto, culturalmente inconciliabile. quando penso a loro mi sovviene la peugeot 404 (?) grigio croppa, quella del tenente colombo, dalle linee filanti....
CIAO
Ora speriamo di non venire travolto da una delle tempeste oceaniche in corso🤣🤣🤣...non proprio il periodo migliore per una vacanza in Normandia. Temerario
 
  • Like
Reactions: Alex E444R e VURT
No no, mi sono fermato 2 volte...caffè e sigaretta alle 08.00 ( ancora in Italia, evito il caffè Francese ) e panino e sigaretta alle 13.30. Partenza alle 06.30 e arrivo alle 19.40. 12 ore di auto e 1 circa di pausa...un record x me
Viaggiare con la Giulia è una vera goduria. Ho fatto spesso la distanza che hai fatto tu, partenza da Salerno destinazione Svizzera
 
No no, mi sono fermato 2 volte...caffè e sigaretta alle 08.00 ( ancora in Italia, evito il caffè Francese ) e panino e sigaretta alle 13.30. Partenza alle 06.30 e arrivo alle 19.40. 12 ore di auto e 1 circa di pausa...un record x me
evita anche la baguette decongelata (tutte), il prosciutto cotto della saint gobain, il cafe' au lait e derivati... la lista sarebbe invero infinita. W Italia (anche se troppo spesso itaglia). Tela bianca immacolata, deturpata dagli italioti, i neo barbari.
a proposito: leggo qui sotto delle lusinghiere statistiche di vendita in germania per Alfa Romeo!!? forse hanno capito che stelvio e giulia valgono quello che rappresentano? forza krukki il futuro à dalla vostra!
 
Consumo eccellente 👍
Anch'io viaggio intorno a quella media di consumi; a meno che mi venga voglia di divertirmi.
A quasi 16.000Km percorsi ho una medi consumi di 17,1Km/L..... quando si dice che le Alfa consumano come un aeroplano.... 😂
 
Anch'io viaggio intorno a quella media di consumi; a meno che mi venga voglia di divertirmi.
A quasi 16.000Km percorsi ho una medi consumi di 17,1Km/L..... quando si dice che le Alfa consumano come un aeroplano.... 😂
forse volevi dire un aliante?
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io viaggio intorno a quella media di consumi; a meno che mi venga voglia di divertirmi.
A quasi 16.000Km percorsi ho una medi consumi di 17,1Km/L..... quando si dice che le Alfa consumano come un aeroplano.... 😂
In realtà io di solito non supero i 16 km/lt ma è evidente che il piede faccia tutta la differenza del mondo. Sono in Normandia da 4 giorni e ho fatto altri 800 km nel frattempo...grazie ( o a causa secondo i punti di vista...) ai limiti imposti e al rispetto di tali limiti da parte di quasi tutti gli automobilisti il consumo medio è arrivato a più di 18 km/lt, cosa mai vista in Italia, almeno da me...certo, il colpo di sonno è dietro l'angolo...
 
X