Benvenuta primavera51.700 km....rimesse le scarpette estive...è sempre un grande piacereVisualizza allegato 248907

Benvenuta primavera51.700 km....rimesse le scarpette estive...è sempre un grande piacereVisualizza allegato 248907
Con questo colore si evidenziano tutte le linee. Ha anche quel tocco di scuro che la rende cattiva ma allo stesso modo elegante. Bellissimo colore è grande auto!
Le macchine si riparano o si sostituiscono l'importante è che nessuno si sia fatto male,di chi era il torto?...e tanti saluti alla piccola Alfa di famiglia...fortunatamente, ed è l'unica cosa che conta, mio figlio e la conducente dell'altro veicolo sono completamente illesi, solo un grande spaventoVisualizza allegato 251082
La notizia importante che gli occupanti sono in perfetta salute...e tanti saluti alla piccola Alfa di famiglia...fortunatamente, ed è l'unica cosa che conta, mio figlio e la conducente dell'altro veicolo sono completamente illesi, solo un grande spaventoVisualizza allegato 251082
Si, è stato l'airbagDispiace per l'accaduto, che botta, il colpo su vetro immagino si dovuto all'apertura dell'airbag?
La ragazza ha saltato uno stop e mio figlio non andava piano...Le macchine si riparano o si sostituiscono l'importante è che nessuno si sia fatto male,di chi era il torto?