Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv MT6 Super Bianca (CN)

Grande Clud condivido tutto. "Un Italia geniale, estrema, inimitabile" è una definizione perfetta per quel periodo e per quegli uomini e donne profondamente "liberi" nell'agire e nel pensare. A loro non interessava piacere a qualcuno.
infati.
Dovevano compiacere solo se' medesimi e il proprio innato senso dell '"estetica funzionale". tutto cio' alberga in una cultura millenaria e multidisciplinare. altro che pizza e mandolino.
coglioni i detrattori e coglioni coloro che hanno devastato tutto questo. questo si chiama genocidio. oggi piangiamo le perdite individuali,
umanamente ineluttabili. ma non capiamo, imbecilli, di aver perduto, nel contempo, tutto l'architrave del sistema. da Dalla Chiesa ad Alessandro Volta, tanto per capirci.
ecco perchè ci saranno diversi destini per diverse genti, passando per la miseria, la fame, la distruzione dei valori di tenuta anche sociale. Cinico, pessimista? avevo due in aritmetica: 1+1 faceva sempre due. noiosamente ovvio.
saluti

PS
nello specifico, poi, :duomi si, duomi no, la macchina saltella.. e amenità del genere.!!! Ma cosumatore ignorante: vuoi almeno fare la fatica di capire prima di proferire parola? e diffondere opinioni? Boh! il mondo viaggia cosi' tra un frande fratello, non mio, e l'arroganza formale.
 
Ultima modifica:

Per chi riesce a leggerla, ecco l’intervista completa:
 

Per chi riesce a leggerla, ecco l’intervista completa:
si, caro As: l'epitaffio di un triste percorso. sopravvivono le gemme produttive confinate nelle collezioni o nei musei. oggetti costosi e rari, talvolta rarissimi, che suscitano rispetto e ammirazione. troppo poco se riferiti all'eredità ricevuta.
ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
X