A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Chi siamo stati nel passato, tutto il mondo lo sa, e nessuno può dire "ma però", questo è inconfutabile. Il problema del nostro bel paese è chi siamo/saremo nel presente/futuro, è qui che mi viene da piangere!!!Prendetevi mezz’ora, non andrà sprecata
Ciao Broken,Questo documentario mi ha fatto riflettere su diversi concetti come al giorno d'oggi tante soluzioni siano decantate come evolute (vedi scarico con valvole aperte/chiuse) quando non lo sono e quanto ci si riesce a perdere tra tanti ammennicoli quando le soluzioni più semplici a volte siano le più funzionali.
Mi ha fatto sorridere il doppio clacson perchè "dell'elettronica" il buon Vincenzo Lancia non si fidava troppo: condivido il pensiero![]()
Ogni tanto ritorno alla luce...come la Giulietta dalla sua batcavernaCiao Broken,
Felice di risentirti
Sai, qualche volta ho pensato di cambiarla per qualcosa di più compatto e comodo per le gite in montagna, ma la Giulietta non la fanno più ed allora…l’anno scorso gli ho donato un bel detailing e 4 cerchi da 18 differenziati per l’estate, la cosa migliore che potessi fare!Ogni tanto ritorno alla luce...come la Giulietta dalla sua batcaverna
La Giulia la vedo sempre in grande forma
Sulla mia è abbastanza complicata caricare, ma non so se siano meglio le barre o il gancio, la mia è già lunga di suo.Beh, direi che le hai fatto un bel regalo
La Giulietta sta bene, appena fatto il tagliando con qualche extra per festeggiare i 30k km: filtro popoff e filtro aria sportivo entrambi della Sprintfilter giusto per farla respirare un po' di più. Il 1.4 è bello rumoroso di suo ma con lo sfiato esterno della popoff lo è ancora di più
Per la bici ogni tanto mi capita di caricarla nel baule ma paio un mercante di tappeti per evitare di sporcarla. Sto valutando il gancio traino a scomparsa con portabici da gancio traino.