Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv MT6 Super Bianca (CN)

79351026-90C6-446B-836A-3953E8ADBA40.jpeg

Prendetevi mezz’ora, non andrà sprecata
Chi siamo stati nel passato, tutto il mondo lo sa, e nessuno può dire "ma però", questo è inconfutabile. Il problema del nostro bel paese è chi siamo/saremo nel presente/futuro, è qui che mi viene da piangere!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Questo documentario mi ha fatto riflettere su diversi concetti come al giorno d'oggi tante soluzioni siano decantate come evolute (vedi scarico con valvole aperte/chiuse) quando non lo sono e quanto ci si riesce a perdere tra tanti ammennicoli quando le soluzioni più semplici a volte siano le più funzionali.
Mi ha fatto sorridere il doppio clacson perchè "dell'elettronica" il buon Vincenzo Lancia non si fidava troppo: condivido il pensiero :p

Questo documentario mi ha fatto riflettere su diversi concetti come al giorno d'oggi tante soluzioni siano decantate come evolute (vedi scarico con valvole aperte/chiuse) quando non lo sono e quanto ci si riesce a perdere tra tanti ammennicoli quando le soluzioni più semplici a volte siano le più funzionali.
Mi ha fatto sorridere il doppio clacson perchè "dell'elettronica" il buon Vincenzo Lancia non si fidava troppo: condivido il pensiero :p
Ciao Broken,
Felice di risentirti

Ogni tanto ritorno alla luce...come la Giulietta dalla sua batcaverna :D
La Giulia la vedo sempre in grande forma
Sai, qualche volta ho pensato di cambiarla per qualcosa di più compatto e comodo per le gite in montagna, ma la Giulietta non la fanno più ed allora…l’anno scorso gli ho donato un bel detailing e 4 cerchi da 18 differenziati per l’estate, la cosa migliore che potessi fare!
Come sta la tua Giuly? A proposito: come sei attrezzato per caricare la bici?

Beh, direi che le hai fatto un bel regalo ☺️
La Giulietta sta bene, appena fatto il tagliando con qualche extra per festeggiare i 30k km: filtro popoff e filtro aria sportivo entrambi della Sprintfilter giusto per farla respirare un po' di più. Il 1.4 è bello rumoroso di suo ma con lo sfiato esterno della popoff lo è ancora di più 😂
Per la bici ogni tanto mi capita di caricarla nel baule ma paio un mercante di tappeti per evitare di sporcarla. Sto valutando il gancio traino a scomparsa con portabici da gancio traino.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Beh, direi che le hai fatto un bel regalo ☺️
La Giulietta sta bene, appena fatto il tagliando con qualche extra per festeggiare i 30k km: filtro popoff e filtro aria sportivo entrambi della Sprintfilter giusto per farla respirare un po' di più. Il 1.4 è bello rumoroso di suo ma con lo sfiato esterno della popoff lo è ancora di più 😂
Per la bici ogni tanto mi capita di caricarla nel baule ma paio un mercante di tappeti per evitare di sporcarla. Sto valutando il gancio traino a scomparsa con portabici da gancio traino.
Sulla mia è abbastanza complicata caricare, ma non so se siano meglio le barre o il gancio, la mia è già lunga di suo.

Quel 1.4 è un violino!

Io più che altro mi scontro sempre con le mie paranoie:
- barre portatutto non mi piacciono e non ho voglia di montare/smontare ogni volta
- portapacchi da baule si poggia sullo spoiler e potrebbe rovinarlo e rigare il trasparente anche su baule. Inoltre alcuni non sono proprio compatibili per lo spoiler.

Con il gancio a scomparsa non sarebbe male perchè almeno quando serve monti la bici in 2 secondi e non ti preoccupi di sporcare con fango o robe del genere. Inoltre il gancio non si vede quando non lo usi e non devono farti tagli su paraurti.

Un mio amico l'ha montato ed è molto soddisfatto. Anche lui è malato per la sua auto per cui, anche se marchi differenti, le paranoie sono le medesime.

Giusto per rendere idea sarebbe un gancio come questo: Gancio traino a scomparsa Brink. La soluzione perfetta per la tua auto

X