Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv MT6 Super Bianca (CN)

Ah, il cambio fuller. Per chi ha imparato a guidare sulla 500 il fuller non e' traumatico, per gli altri invece.....

Non ho mai visto tante auto brutte come da quando le case hanno fatto fuori tutti i bravi responsabili del design italiani, ecco qualcosa che assomiglia parecchio ad un aspirabriciole:

Nel futuro dell’auto ci vedo sempre di più qualcosa di…distopico

Non ho mai visto tante auto brutte come da quando le case hanno fatto fuori tutti i bravi responsabili del design italiani, ecco qualcosa che assomiglia parecchio ad un aspirabriciole:

Nel futuro dell’auto ci vedo sempre di più qualcosa di…distopico
In qualche modo ricorda un pezzo di ricambio del mio aspirapolvere Dyson

- Informazione Pubblicitaria -
In qualche modo ricorda un pezzo di ricambio del mio aspirapolvere Dyson
Come se non bastasse, per capire che quello era il frontale ho dovuto guardare il colore dei fanali, la muscolatura presente a ridosso della ruota anteriore e l’abitacolo avanzato me la facevano immaginare girata😄

• Like
Reactions: Leonardo00
Per la retromarcia basta girare il sedile di 180°, staccare il volante e inserirlo nel vano apposito. Per i pigri e' previsto il secondo volante come optional :) :)

• Like
Per la retromarcia basta girare il sedile di 180°, staccare il volante e inserirlo nel vano apposito. Per i pigri e' previsto il secondo volante come optional :) :)
Se fanno come questo non serve neanche staccare il volante 😄

Se fanno come questo non serve neanche staccare il volante 😄
Piu' bello di tante macchine che si vedono in giro. Con quattro cerchi in lega sarebbe fantastico.

• Like
Un po' come questa...
20230616_193528.jpg

• Like
Reactions: evo3
X