Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv MT6 Super Bianca (CN)

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah, il cambio fuller. Per chi ha imparato a guidare sulla 500 il fuller non e' traumatico, per gli altri invece.....

Non ho mai visto tante auto brutte come da quando le case hanno fatto fuori tutti i bravi responsabili del design italiani, ecco qualcosa che assomiglia parecchio ad un aspirabriciole:

Nel futuro dell’auto ci vedo sempre di più qualcosa di…distopico

Non ho mai visto tante auto brutte come da quando le case hanno fatto fuori tutti i bravi responsabili del design italiani, ecco qualcosa che assomiglia parecchio ad un aspirabriciole:

Nel futuro dell’auto ci vedo sempre di più qualcosa di…distopico
In qualche modo ricorda un pezzo di ricambio del mio aspirapolvere Dyson

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per la retromarcia basta girare il sedile di 180°, staccare il volante e inserirlo nel vano apposito. Per i pigri e' previsto il secondo volante come optional :) :)

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Per la retromarcia basta girare il sedile di 180°, staccare il volante e inserirlo nel vano apposito. Per i pigri e' previsto il secondo volante come optional :) :)
Se fanno come questo non serve neanche staccare il volante 😄

Se fanno come questo non serve neanche staccare il volante 😄
Piu' bello di tante macchine che si vedono in giro. Con quattro cerchi in lega sarebbe fantastico.

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Un po' come questa...
20230616_193528.jpg

• Mi piace
Reazioni: evo3