In qualche modo ricorda un pezzo di ricambio del mio aspirapolvere DysonNon ho mai visto tante auto brutte come da quando le case hanno fatto fuori tutti i bravi responsabili del design italiani, ecco qualcosa che assomiglia parecchio ad un aspirabriciole:
![]()
Mercedes-Benz - Vision One-Eleven, verso il futuro sulle orme del passato
Ispirata dal prototipo che ha avviato la serie C111 tra gli anni 60 e 70, sperimenta nuove tecnologie per l'elettrico ad alte prestazioni. Con un look mozzafiato e numerose citazioniwww.quattroruote.it
Nel futuro dell’auto ci vedo sempre di più qualcosa di…distopico
Come se non bastasse, per capire che quello era il frontale ho dovuto guardare il colore dei fanali, la muscolatura presente a ridosso della ruota anteriore e l’abitacolo avanzato me la facevano immaginare girataIn qualche modo ricorda un pezzo di ricambio del mio aspirapolvere Dyson
Se fanno come questo non serve neanche staccare il volantePer la retromarcia basta girare il sedile di 180°, staccare il volante e inserirlo nel vano apposito. Per i pigri e' previsto il secondo volante come optional![]()
![]()
Piu' bello di tante macchine che si vedono in giro. Con quattro cerchi in lega sarebbe fantastico.Se fanno come questo non serve neanche staccare il volante
![]()
Trattore reversibile TRG 8900 R | Antonio Carraro
TRG 8900 R è un trattore reversibile con ruote posteriori maggiorate, allo stesso tempo agile e maneggevole. Si mostra adatto a vigneti, frutteti, lavori “a campo aperto”, arature, traino, forestale, cantieristica.www.antoniocarraro.it
Un po' come questa...Per la retromarcia basta girare il sedile di 180°, staccare il volante e inserirlo nel vano apposito. Per i pigri e' previsto il secondo volante come optional![]()
![]()
Esatto, i designers hanno preso spunto dalle innovazioni del passatoUn po' come questa...
Visualizza allegato 253402
Mitico Leo, non ci avevo mai fatto casoUn po' come questa...
Visualizza allegato 253402