Non ho mai visto tante auto brutte come da quando le case hanno fatto fuori tutti i bravi responsabili del design italiani, ecco qualcosa che assomiglia parecchio ad un aspirabriciole:
Ispirata dal prototipo che ha avviato la serie C111 tra gli anni 60 e 70, sperimenta nuove tecnologie per l'elettrico ad alte prestazioni. Con un look mozzafiato e numerose citazioni
www.quattroruote.it
Nel futuro dell’auto ci vedo sempre di più qualcosa di…distopico
Non ho mai visto tante auto brutte come da quando le case hanno fatto fuori tutti i bravi responsabili del design italiani, ecco qualcosa che assomiglia parecchio ad un aspirabriciole:
Ispirata dal prototipo che ha avviato la serie C111 tra gli anni 60 e 70, sperimenta nuove tecnologie per l'elettrico ad alte prestazioni. Con un look mozzafiato e numerose citazioni
www.quattroruote.it
Nel futuro dell’auto ci vedo sempre di più qualcosa di…distopico
Come se non bastasse, per capire che quello era il frontale ho dovuto guardare il colore dei fanali, la muscolatura presente a ridosso della ruota anteriore e l’abitacolo avanzato me la facevano immaginare girata
Per la retromarcia basta girare il sedile di 180°, staccare il volante e inserirlo nel vano apposito. Per i pigri e' previsto il secondo volante come optional
Per la retromarcia basta girare il sedile di 180°, staccare il volante e inserirlo nel vano apposito. Per i pigri e' previsto il secondo volante come optional
TRG 8900 R è un trattore reversibile con ruote posteriori maggiorate, allo stesso tempo agile e maneggevole. Si mostra adatto a vigneti, frutteti, lavori “a campo aperto”, arature, traino, forestale, cantieristica.
TRG 8900 R è un trattore reversibile con ruote posteriori maggiorate, allo stesso tempo agile e maneggevole. Si mostra adatto a vigneti, frutteti, lavori “a campo aperto”, arature, traino, forestale, cantieristica.
Per la retromarcia basta girare il sedile di 180°, staccare il volante e inserirlo nel vano apposito. Per i pigri e' previsto il secondo volante come optional