A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Interessante, avevo pensato solo alla barreE' abbastanza normale oltre una certa escursione del cric di sollevamento, su alcune auto si vede di più, su altre di meno ed è una combinazione di fattori tra:
- rigidezza del telaio
- durezza barre antirollio
- escursione massima della sospensione
Si, la differenza si sente, eccome, con i 17 volendo pattina ad ogni rotonda, si potesse disattivare il TC ogni tanto…Circa le masse, io quando passo dai 17" invernali ai 19" estivi perdo circa 2 km/l di consumo medio e la vettura la sento molto più frenata nello spunto iniziale, tant'è che quando passo dai 19 ai 17" mi sembra di volare
Con le 255 la trazione è davvero un’altra cosa, mortificata però dall’inerzia del peso dei 18 e RF. Tra l’altro la differenza di peso tra le 225 e le 255 è davvero minima: per me la Giulia deve montare i differenziati.
Tu monti tutti RF oppure no?