Lelealfista88
Super Alfista
Abbiamo un nuovo agricoltore tra noi [emoji23] scherzo eh comunque e una bellissima Giulia ancora complimenti [emoji4]Sicuramente, è un campo che ancora devo arare [emoji41][emoji106]
Abbiamo un nuovo agricoltore tra noi [emoji23] scherzo eh comunque e una bellissima Giulia ancora complimenti [emoji4]Sicuramente, è un campo che ancora devo arare [emoji41][emoji106]
Abbiamo un nuovo agricoltore tra noi [emoji23] scherzo eh comunque e una bellissima Giulia ancora complimenti [emoji4]
Concordo con teQuando senti l'abbiocco, o apri il finestrino, alzi il volume e canti oppure scendi , ti fai un giro attorno alla macchina con pisciatina e sigaretta di rito![]()
Ciao, anche io ho sempre fatto tutto insieme, e saltuariamente fa così anche la mia....poco male....premi di nuovo e viaPoco fa riaccendendo mi è successo questo, magari è normale: schiacciato il freno, tasto start, e il freno affonda un po', si accende il quadro ma non il motore. Rischiaccio start e si accende...
Ciao, anche io ho sempre fatto tutto insieme, e saltuariamente fa così anche la mia....poco male....premi di nuovo e via
È festa anche per lei [emoji7] lavaggio con "mousse" cioè contactless o giù di lì [emoji28]
Visualizza allegato 192270Visualizza allegato 192271Visualizza allegato 192272Visualizza allegato 192273Visualizza allegato 192274Visualizza allegato 192275
davvero il colore si mostra nella sua spettacolarità! Complimenti gran macchina
Purtroppo è molto bassa, occhio...Sì non capisco come mai alcune non le carichi boh...
Comunque, ho già toccato la parte bassa del parafango anteriore destro. Uno spigolo di marciapiede in una rampetta minuscola dove dovevo entrare un po' inclinato e via... [emoji31][emoji36][emoji36][emoji36] Niente di grave, ma è da carrozziere purtroppo mannaggia a me.