Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 190Cv AT8 Sprint Grigio Silverstone MY21 (NA)

Ritirata stamattina l'auto dal service per il cambio farò anteriore sx più aggiornamento software infotainment. Alla fine la colpa dell'acqua nei fanali, a detta del tizio dell'accettazione, è delle lampade (a LED) non originali che, non facendo aderire perfettamente i tappi dietro i fanali, fanno entrare acqua...😏

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Dopo due anni la batteria ha dato segni di cedimento, fortuna che ho il mantenitore di carica😅

Allegati

• IMG_20230222_221532.jpg
    IMG_20230222_221532.jpg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 87
  • IMG_20230223_171346.jpg
    IMG_20230223_171346.jpg
    815.1 KB · Visualizzazioni: 87
  • IMG_20230223_171401.jpg
    IMG_20230223_171401.jpg
    534.4 KB · Visualizzazioni: 94
Ritirata stamattina l'auto dal service per il cambio farò anteriore sx più aggiornamento software infotainment. Alla fine la colpa dell'acqua nei fanali, a detta del tizio dell'accettazione, è delle lampade (a LED) non originali che, non facendo aderire perfettamente i tappi dietro i fanali, fanno entrare acqua...😏
Lo S&S funziona?

Dopo due anni la batteria ha dato segni di cedimento, fortuna che ho il mantenitore di carica😅

La lunghezza dei cavi che vanno alle pinze sembra fatta su misura per i poli della Giulia...
La prima volta che l'ho usato ho sudato freddo al pensiero che non ce l'avrei potuta fare per mezzo cm. 😅

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La lunghezza dei cavi che vanno alle pinze sembra fatta su misura per i poli della Giulia...
La prima volta che l'ho usato ho sudato freddo al pensiero che non ce l'avrei potuta fare per mezzo cm. 😅
Potevi collegare il negativo in un qualsiasi punto metallico, c'è un dado anche vicino al positivo.

• Mi piace
Reazioni: danardi
Si, ma visto che con la lunghezza, anche se al limite, ce l'ho fatta, ho usato i punti indicati sul LUM. Spero solo di recuperare la batteria😅
In questo caso per caricare avresti dovuto mettere il mantenitore direttamente nei poli della batteria.

X