Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Bhe ragazzi il panda 1.3 95cv da delle soddisfazioni sulla A1 il mese scorso facevo i fari a certe Mercedes che se lo ricordano ancora adesso il simbolo del pandoro che li spingeva .....
Eri tu ?
Bastardo !!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: mefistofele
panda grigia lanciata ai mille km/h si ero io

Le piccoline con un po' di cavalleria non sono da sottovalutare, mia mamma ha la nuova Twingo, motore 900 turbo 90Cv
Per essere una scatoletta va mica male, pesa sui 900 Kg, alla fine ha lo stesso rapporto peso/potenza della mia 159

• Like
Reactions: ziopalm e horiroger
- Informazione Pubblicitaria -
Considerazione curiosa...molti dicono che sono molto simili...quasi 'uguali' come resa [emoji44]

Non sanno cosa dicono :D

Scherzi a parte, sembrano macchine totalmente diverse, altra categoria. Bruttino anche il cambio manuale, molto duro. Quello su Giulietta (manuale) è meraviglioso a confronto.

PS: la Giulietta (della mia compagna) in dynamic spinge di più secondo me (terza-quarta) rispetto a questa Giulia 150cv (sempre in modalità dynamic). Anche la mia vecchia Alfa Romeo 166 (diesel 140cv) spinge MOLTO di più.

Non la comprerei mai.

Le piccoline con un po' di cavalleria non sono da sottovalutare, mia mamma ha la nuova Twingo, motore 900 turbo 90Cv
Per essere una scatoletta va mica male, pesa sui 900 Kg, alla fine ha lo stesso rapporto peso/potenza della mia 159
dovrebbero avere prestazioni simili...

Non sanno cosa dicono :D

Scherzi a parte, sembrano macchine totalmente diverse, altra categoria. Bruttino anche il cambio manuale, molto duro. Quello su Giulietta (manuale) è meraviglioso a confronto.

PS: la Giulietta (della mia compagna) in dynamic spinge di più secondo me (terza-quarta) rispetto a questa Giulia 150cv (sempre in modalità dynamic). Anche la mia vecchia Alfa Romeo 166 (diesel 140cv) spinge MOLTO di più.

Non la comprerei mai.
Mi sa che ti hanno rifilato un rottame

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
dovrebbero avere prestazioni simili...
Se vuoi provare a fare le curve con una Twingo come con la Panterona fai pure :D:D:D
Scherzi a parte, per essere una scatolina è bella scattante, ma l'unica cosa che le accomuna è il rapporto peso/potenza

• Like
Reactions: ziopalm
Mi sa che ti hanno rifilato un rottame

Può essere che in quanto auto di cortesia sia stata maltrattata dai vari precedenti guidatori? Alla fine la differenza dei 60CV e trazione integrale dovrebbe sentirsi sì, ma non mi aspetterei una differenza così abissale

Può essere che in quanto auto di cortesia sia stata maltrattata dai vari precedenti guidatori? Alla fine la differenza dei 60CV e trazione integrale dovrebbe sentirsi sì, ma non mi aspetterei una differenza così abissale
60cv si sentono sicuro, la trazione entra solo in alcuni casi "perdita di aderenza" poi se si è abituati col cambio automatico tornare al manuale la sensazione non è delle migliori ma che spingeva di più la 166 da 140cv non diciamo cazzate

Il cambio è diretto a differenza della Giulietta quindi un po più ruvido da uomo ma non per tutti....

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
X