E va bene. Mi limito a portare alcune critiche e ve ne uscite con post di indubbio gusto.
Non auguro a nessuno di restare fermo 2 volte in 4 mesi con la stessa problematica. Vi auguro di cuore di fare milioni di chilometri senza cambiare nemmeno un filtro.
Lordaxel, intanto sono dispiaciuto veramente, capisco che quando i nervi sono scoperti si sia molto sensibili e soprattutto poco disponibili a battute scherzose che possono essere interpretate come fuori luogo o di dubbio gusto (indubbio sarebbe un complimento).
Capisco che sei incazzato, ma dalla vita ho imparato che quando a me capitava una sfiga qualsiasi, alla fine non si è nè i primi nè gli ultimi, perchè così va il mondo, statisticamente ci sta la vettura "nata male", ma adesso identificare in alfa romeo il demonio mi sembra esagerato.
Io sono quasi a 800.000 km percorsi con 156, due 159 e adesso Giulia e finora con tutte solo ordinaria manutenzione, frizione, freni, mai restato a piedi.
Tieni conto che parliamo di meccaniche e motori ultracollaudati, mentre Giulia è nata dal famoso "foglio bianco", diamogli tempo di maturare a questo progetto, se lo merita stavolta.
Mi permetto, lo dico da ingegnere: tecnicamente la Giulia è un altro mondo rispetto ai modelli passati (e anche questi non scherzavano) per la raffinatezza delle soluzioni adottate.
E tra una Q e una "normale", motori a parte, telaisticamente parlando cambia poco (non si offendano adesso MPP, Materaz e gli altri fortunati, please).
Tienici informati di come si evolve la tua vicenda, sempre se vorrai o ne avrai tempo.
Un saluto.