Alfa Romeo Giulia - 2.2 Diesel 201cv Veloce - my 2022 Bianco Alfa

Non so se anche nella MY20 ma nella 22, rispetto alla 19 dove c'erano 2 porte TypeA sotto il bracciolo del tunnel, c'è una porta USB TypeC... che potrei anche considerare una figata, ma cosa diavolo ci attacco ?
La TypeA sotto il bracciolo la uso per AAWireless, la TypeC al momento è non usabile (considerando anche la posizione un po' poco sensata, non posso metterci una chiavetta lunga: nella MY19 usavo una porta per la chiavetta con la musica, che ora son costretto a mettere davanti e un po' mi "disturba" (la preferisco ben nascosta)... è vero che la tecnologia avanza e che la TypeC è il futuro, ma..

Voi la usate per qualcosa ?
 
Non so se anche nella MY20 ma nella 22, rispetto alla 19 dove c'erano 2 porte TypeA sotto il bracciolo del tunnel, c'è una porta USB TypeC... che potrei anche considerare una figata, ma cosa diavolo ci attacco ?
La TypeA sotto il bracciolo la uso per AAWireless, la TypeC al momento è non usabile (considerando anche la posizione un po' poco sensata, non posso metterci una chiavetta lunga: nella MY19 usavo una porta per la chiavetta con la musica, che ora son costretto a mettere davanti e un po' mi "disturba" (la preferisco ben nascosta)... è vero che la tecnologia avanza e che la TypeC è il futuro, ma..

Voi la usate per qualcosa ?
io nella type A ho messo AAWireless, nella type C con un adattatore ho messo una usb classica con dentro le canzoni (non uso canzoni in streaming)
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Si, un dettaglio te lo do io...ci vogliono circa 2.000 cucuzze🤣🤣🤣
dalle mie parti ho trovato a 1200€, ci compro la benzina per più di 6000km 😳
la lavo da me, in fin dei conti è un’auto e non l’amante 🤣
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
3 anni fa inserivo questa auto nel garage:


Oggi vi vorrei presentare questa (ritirata mercoledì primo Giugno)... È la mia terza Giulia!
Di differente rispetto alla precedente veloce, oltre a interni, infotainment e, chiaramente, colore ci sono:
- praticamente full optional tranne cruscotto in pelle e sound HK, e non ci sono le sospensioni elettroniche (non ci sono proprio nemmeno più come optional)
- tettuccio apribile
- differenziale torsen autobloccante posteriore
- cerchi da 19 diamantati e pinze freno rosse
- interni in nero imperiale
- sedili in pelle nera (chiaramente)
- Dettagli nero lucido (scarichi, specchietti, calandra)

Aggiungerò altre foto più avanti ed una comparazione Giulia veloce my19 vs my22

Hail to the Giulia!
Come fai a cambiare così spesso? La dai dietro o la vendi privatamente? Non perdi tanti soldi?
 
Ecco qui un paio di foto ... Chissà se riuscirò mai ad abituarmi al bianco? (Sicuramente i moscerini la adorano)
Per ora mi sembra sempre un taxi oppure un'auto da pappone rumeno...
Visualizza allegato 237350Visualizza allegato 237351
a me piace dire pane al pane e vino al vino
perché l’hai comperata bianca se neppure a te convince?
il bianco ed in genere i colori chiari sulla Giulia e grosse berline in genere non stanno bene
parere strettamente personale
Mario55
 
a me piace dire pane al pane e vino al vino
perché l’hai comperata bianca se neppure a te convince?
il bianco ed in genere i colori chiari sulla Giulia e grosse berline in genere non stanno bene
parere strettamente personale
Mario55
96362033-5BEA-47C6-A9CC-9F8DE3EA4648.jpeg
2AEBE4E7-DFA7-4BA6-A402-ABC41E0D3E11.jpeg


Ridiamoci un po’ su, quanto diversi possono essere i gusti😉
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Giulia è splendida in ogni suo variante di colore e bianca lo è altrettanto. L'unico colore che forse ha avuto pochi fans è quella specie di amaranto ( Rosso Monza?) che in effetti piace poco anche a me. Per il resto come caschi, caschi bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia è splendida in ogni suo variante di colore e bianca lo è altrettanto. L'unico colore che forse ha avuto pochi fans è quella specie di amaranto ( Rosso Monza?) che in effetti piace poco anche a me. Per il resto come caschi, caschi bene
Se ti capiterà mai di vederne una Rosso Monza pulita al sole, magari con le pinze gialle, vedrai che ti stupirà anche quello: ha dei riflessi violacei favolosi, un po’ come il blu Montecarlo. Al buio o sporca invece perde tutto.
Quello che faccio più fatica personalmente è il titanio imola, ma anche qui con l’accortezza delle pinze gialle l’insieme cambia faccia.
A me non è mai passato per la testa che il bianco possa ricordare un taxi per esempio, ma non è il primo che sento e forse non sarà l’ultimo, forse sarà che poi Luc Besson ha sdoganato il motorsport nel mondo dei TAXXI😄.

Qualunque sia esso il colore, posso solo consigliare un trattamento di detailing, cambia davvero l’auto ed il piacere di vederla, specie con i colori diversi dal grigio che hanno un pessimo rapporto con lo sporco
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00