Alfa Romeo Giulia - 2.2 Diesel 201cv Veloce - my 2022 Bianco Alfa

Ma come fa a non piacerti il bianco?😄
Ovviamente sono di parte, dopo 5 anni sono tutt’ora convinto della scelta fatta: con questo colore luci e ombre sottolineano tutte le pieghe ed i muscoli della carrozzeria: si vede molto bene nella tua seconda foto.
È indubbiamente un colore impegnativo da tenere pulito ma vedrai che con il tempo lo apprezzerai, potresti valutare un detailing che ti aiuterebbe molto in questo senso.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ma come fa a non piacerti il bianco?😄
Ovviamente sono di parte, dopo 5 anni sono tutt’ora convinto della scelta fatta: con questo colore luci e ombre sottolineano tutte le pieghe ed i muscoli della carrozzeria: si vede molto bene nella tua seconda foto.
È indubbiamente un colore impegnativo da tenere pulito ma vedrai che con il tempo lo apprezzerai, potresti valutare un detailing che ti aiuterebbe molto in questo senso.
Detailing: ci sono dei dettagli in merito? Ne so veramente nulla...
 
Detailing: ci sono dei dettagli in merito? Ne so veramente nulla...
Detto in parole molto semplici, si tratta di un trattamento con prodotti nanoceramici che viene applicato alla carrozzeria, lo sporco scivola via e la carrozzeria mantiene la sua lucentezza nel tempo. Esistono vari livelli di trattamento e durata, quelli delle carrozzerie sono più duraturi ma qualcuno si cimenta anche in autonomia.
Questo l’elenco delle carrozzerie:

Se cerchi Gtechniq su internet trovi tutte le info
 
Aspetta... Aspetta... In cosa consiste? (Ho il vicino di casa carrozziere)
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Complimenti....è proprio un gioiellino.....e tranquillo, che pure io ho preso la mia Brunhilde (Stelvio Titanio) scegliendola "sulla carta" perché gli altri colori non gli piacevano....
Oggi posso dire solo meno male, perché la adoro e non cambierei il colore con nessun'altro.
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Detto in parole molto semplici, si tratta di un trattamento con prodotti nanoceramici che viene applicato alla carrozzeria, lo sporco scivola via e la carrozzeria mantiene la sua lucentezza nel tempo. Esistono vari livelli di trattamento e durata, quelli delle carrozzerie sono più duraturi ma qualcuno si cimenta anche in autonomia.
Questo l’elenco delle carrozzerie:

Se cerchi Gtechniq su internet trovi tutte le info
Urca, ce n'è pure uno nella mia provincia :) mi informerò a dovere... scivolano anche i moscerini e i loro escrementi ? qui ci sono insetti che ca*ano come elefanti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Urca, ce n'è pure uno nella mia provincia :) mi informerò a dovere... scivolano anche i moscerini e i loro escrementi ? qui ci sono insetti che ca*ano come elefanti...
Si staccano molto più facilmente, anche i residui di ferodo ed asfalto