Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Grigio Stromboli - 2018 - Bruxelles (B)

Mi accodo al clima, la logica di funzionamento non è delle migliori.
Anche le tasche degli sportelli sono piccole, infatti sullo Stelvio le hanno migliorate

• Like
Reactions: Belfiore25
Mi accodo al clima, la logica di funzionamento non è delle migliori.
Anche le tasche degli sportelli sono piccole, infatti sullo Stelvio le hanno migliorate
Oggi facevo ancora caso al clima, inizio ad avere qualche dubbio sul funzionamento. Manda aria sempre troppo forte e sempre sulle bocchette centrali. Davvero non ci trovo una logica. Magari è guasto... Voi che dite?

Io vivo in Belgio, ma quando vivevo a Parma e andavo al mare nel fine settimana allora sì... [emoji23]
Parma- la spezia, la più bella autostrada che conosco!

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi facevo ancora caso al clima, inizio ad avere qualche dubbio sul funzionamento. Manda aria sempre troppo forte e sempre sulle bocchette centrali. Davvero non ci trovo una logica. Magari è guasto... Voi che dite?
In condizionamento apre sempre le bocchette centrali, una domanda stupida: le bocchette rotonde laterali le hai aperte vero? ;)
Il mio parte al massimo quando è molto caldo, però dopo qualche minuto abbassa la ventola.
Questo naturalmente è il funzionamento in "AUTO", se muovi qualche comando entra in manuale e devi gestire tu le cose.

In condizionamento apre sempre le bocchette centrali, una domanda stupida: le bocchette rotonde laterali le hai aperte vero? ;)
Il mio parte al massimo quando è molto caldo, però dopo qualche minuto abbassa la ventola.
Questo naturalmente è il funzionamento in "AUTO", se muovi qualche comando entra in manuale e devi gestire tu le cose.
Certo, sì, sono aperte. Ci faccio sempre più caso, tanto che finisco per usarlo in manuale. È ormai la cosa che mi soddisfa meno della macchina, peggio dell'infotainment.

Ieri sera mi sono fatto il regalo di Natale. Sono andato in concessionaria per ordinare un po’ di cosette.

Dopo il porta occhiali e le placchette di acciaio sulla soglia interna del bagagliaio, ho intenzione di montare:

- L’illuminazione interna vano piedi, guidatore e passeggero, quella per il porta bicchieri e le tasche.
- I ganci per la rete e quello per i sacchetti.

Ci vorrà tempo per fare il lavoro, ma vi terrò aggiornati.

Gancio per le borse montato. Se riesco, nel week-end vado con le luci per la zona bassa.

IMG_20190104_161825.jpeg

Complimenti, molto molto bella. Come ti trovi con il tettuccio apribile? E' rumoroso da chiuso in autostrada? Leggevo che c'era chi si lamentava..........

Complimenti, molto molto bella. Come ti trovi con il tettuccio apribile? E' rumoroso da chiuso in autostrada? Leggevo che c'era chi si lamentava..........
Grazie! Sono molto contento del tetto. Forse è un po' piccolo ma assolutamente non rumoroso. Considera che non ho mai guidato una Giulia senza tetto apribile quindi non conosco il rumore delle versioni normali.

• Like
Reactions: Stefo77
X