Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Al lavaggio per adesso impieghi almeno il doppio del tempo necessario.....metà del tempo lo passerai a rispondere ai curiosi.
Bella!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io invece questi cerchi li trovo stupendi e credo sia un peccato a voler cercare il pelo nell'uovo il fatto che siano soltanto da 16" ;-)

Non ricordo dove l'ho detto se qui o su altri lidi ma questi cerchi su questa auto fanno molto muscle car di altri tempi. Le americane degli anni 60/70 sono bellissime ancora oggi nonostante cerchi normali e gomme alte. Vero è che ho in previsione di prendere i 18 più avanti. Come mi piacerebbero i battitacco illuminati ma costano uno sproposito (ho letto attorno ai 600 ma mi auguro già montati)

Non ricordo dove l'ho detto se qui o su altri lidi ma questi cerchi su questa auto fanno molto muscle car di altri tempi. Le americane degli anni 60/70 sono bellissime ancora oggi nonostante cerchi normali e gomme alte. Vero è che ho in previsione di prendere i 18 più avanti. Come mi piacerebbero i battitacco illuminati ma costano uno sproposito (ho letto attorno ai 600 ma mi auguro già montati)
Esatto, muscle car!veramente ricordano le auto americane anni 60/70.....

Magari a qualcuno potrà non piacere la grandezza dei cerchi , è personale ... ma il disegno del cerchio e bello bello