Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - RM e MO

Allora...tieni a mente una cosa.A me non piace la Giulia con i fendinebbia...e in piu,non servono a nulla.Su Giulietta i fendinebbia erano ben studiati si,qui veramente na schifezza.
In piu,uso i led SBL del bixeno per aver luce ausiliari in caso di nebbia..e li accendo dalla pulsantiera con cui accendevo i vecchi fari antinebbia.
Ciao! Ho una Giulia identica alla tua, al netto delle modifiche ovviamente...io ho sostituito tutte le alogene coi led, ovviamente i fendinebbia possono non piacere ma, da spenti e coi led, nei tornanti bui in collina sono molto utili a mio avvisano, seguino la curva e illuminano alla grande...complimenti x l'auto e x le modifiche! Ciao
 
Ciao! Ho una Giulia identica alla tua, al netto delle modifiche ovviamente...io ho sostituito tutte le alogene coi led, ovviamente i fendinebbia possono non piacere ma, da spenti e coi led, nei tornanti bui in collina sono molto utili a mio avvisano, seguino la curva e illuminano alla grande...complimenti x l'auto e x le modifiche! Ciao
Ciao.Ti ringrazio.Probabilmente parli della funzione cornering...certo,penso tunabbia ragione.Ma pensa,che i bixeno,hanno i led SBL che svolgono la stessa funzione ma.è un led e quindi molto potente. 😉
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao.Ti ringrazio.Probabilmente parli della funzione cornering...certo,penso tunabbia ragione.Ma pensa,che i bixeno,hanno i led SBL che svolgono la stessa funzione ma.è un led e quindi molto potente. 😉
Ciao, ma tu hai sostituito interamente i fanali? Hai trovato anch'essi nel mercatino Giulia/Stelvio o li hai acquistati nuovi? Posso chiederti quanto li hai pagati? Grazie!
 
Ciao, ma tu hai sostituito interamente i fanali? Hai trovato anch'essi nel mercatino Giulia/Stelvio o li hai acquistati nuovi? Posso chiederti quanto li hai pagati? Grazie!
Ciao.Fari usati.Nuovi sono in awicinabili.Cmq sinse cerchi sul mercatino,ci sono alcuni venditori rodati che li vendono da tempo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ultimo lavoro...installazione presa usb sotto al climatizzatore.
Le predisposizioni ci sono,ma il cavo mini usb che troverete non ha segnale,invece quello per la retroilluminazione led si.Io ho usatonun metodo semploce,mi son fatti passare un cavo mini usb-USB dalla zona sotto clima,dentro il tunnel,sino a dentro al bracciolo dove l ho colkegato nell'accendisigari dove ho un adattatore per usb.Cosa semplice,ed economica.Esteticamente,la presa è una chicca,specie di notte.Ah,la retroilluminazione led per funzionare vuole essere abbinata ad una connessione mini usb operativa (viaggiano in parallelo diciamo) altrimenti il led non si accende.
 

Allegati

  • 20220322_191322.jpg
    20220322_191322.jpg
    553.7 KB · Visualizzazioni: 80
  • 20220322_191335.jpg
    20220322_191335.jpg
    940.6 KB · Visualizzazioni: 78
  • 20220322_191437.jpg
    20220322_191437.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 80
  • 20220320_171421.jpg
    20220320_171421.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 75
Pubblicità - Continua a leggere sotto