Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Blu Montecarlo - 2017 - VA

mirckolui

Super Alfista
17 Ottobre 2011
146
117
106
Azzate (VA)
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel MT 150 Super
Ciao a tutti, apro oggi la mia pagina perchè LEI sta per arrivare... la splendida Giulia!
Ordinata il 07/02/2017 e presunta consegna in questi giorni...!sto attendendo con ansia la chiamata del concessionario.....mamma mia che stress!!!! ;)
Inserisco in allegato uno stralcio del preventivo, così di vedono tutti gli optionals ordinati! Vi terrò aggiornati appena arriva....
banan.gif

Mirco
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    69.3 KB · Visualizzazioni: 664
ciao benvenuto... aspettiamo con te... :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Ti capisco bene, io aspettai tre mesi....
 
giusto per farti rosicare un po'....la mia Veloce ordinata a s.valentino e già arrivata da inizio mese...la vedi qui sul garage! ;)
 
giusto per farti rosicare un po'....la mia Veloce ordinata a s.valentino e già arrivata da inizio mese...la vedi qui sul garage! ;)

Ciao! si l'ho già vista!!! bellissima!!!
Guada non so più che dire...il concessionario già 2 settimane fa mi disse che la macchina risultava già prodotta e parcheggiata sul piazzale di Cassino pronta da essere solo caricata sulla bisarca in direzione Varese...e poi più nulla...e dire che Varese non è lontana come l'america..sono solo 7 ore circa di strada!!!
possibile che lascino le auto già pronte così tanto li ferme?? boh..ormai comincio ad essere esausto...:mad::(
 
Ciao! si l'ho già vista!!! bellissima!!!
Guada non so più che dire...il concessionario già 2 settimane fa mi disse che la macchina risultava già prodotta e parcheggiata sul piazzale di Cassino pronta da essere solo caricata sulla bisarca in direzione Varese...e poi più nulla...e dire che Varese non è lontana come l'america..sono solo 7 ore circa di strada!!!
possibile che lascino le auto già pronte così tanto li ferme?? boh..ormai comincio ad essere esausto...:mad::(

Vai in concessionaria e pretendi un aggiornamento....2 settimane sono troppe.
 
Da Ingegnere addetto ai lavori ti consiglio di muoverti in questo modo:

telefona al customer care di Alfa Romeo e esponi la tua problematica, loro ti daranno un numero di pratica e in questo modo sarai seguito e avrai maggiore soddisfazione. Aggiungo con una nota di colore che "Le belle donne si fanno aspettare".
 
  • Like
Reactions: kormrider
ARRIVATA!! Finalmente venerdi scorso è arrivata la mia Giulia, tutta impacchettata come fosse un regalo!
Domani (martedi) dovrebbero finire di allestirla e verso sera o male che vada mercoledi andrò a ritirarla! seguiranno poi prime impressioni e delle belle foto!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo dal foglio del preventivo che siamo colleghi!
Auguri !