Entro nello specifico:
Nella scheda che mi stava compilando il venditore quest'ultimo stava scrivendo il codice del colore esterno(bianco pastello...quindi 0 €),la casella per il codice colore interni invece non c'era sicchè insistetti sullo specificare il colore interno che volevo io (ovvero tessuti in trama grigio chiaro/nero)...allora il fenomeno in questione scrisse a penna stampatello "INT. NERO)...proprio di fianco la dicitura del codice colore esterno...quando questa scheda venne spedita tramite fax in concessionaria all'altro fenomeno che si occupava degli ordini lesse "INT. NERO" di fianco la dicitura ed il codice del colore esterno e interpreto' la cosa come una sorta di correzione di quest'ultimo...risultato:macchina nera!!!...datosi che avevo pagato l'intero importo già alla firma del contratto datosi che nn feci finanziaria, dando in permuta la mia vecchia WV POLO e facendomi un fido in banca,mi misi l'animo in pace con i pagamenti già mesi prima dalla consegna,a quel punto non potevo più rimettere insieme le uova strapazzate e l'ho dovuta ritirare così altrimenti l'unica soluzione era aspettare altri 6 mesi per la consegna della 500 così come l'avevo configurata io.