- 12 Agosto 2016
- 362
- 328
- 64
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 150 cv
- Altre Auto
- Audi A4
Il bonifico di pagamento si effettua al RITIRO dell'auto e non al contratto poiché prima controlli l'auto e i documenti attestanti la tua proprietà.
Comunque non è uns concessionaria seria.
Dovevano immediatamente riordinare la tua macchina L' errore l'hanno fatto loro!!!!
Questa mattina è venuto L ispettore Alfa. Ha accertato che la macchina in quel punto è stata riverniciata. È di colore differente. Dice che basta una semplice lucidata. A me sembra una cavolata, ma sarei contento di sbagliarmi. Dice che potrebbe essere uscita dagli stabilimenti già così.Se questo fosse, secondo me non esiste neanche un controllo qualità.
Vediamo cosa succede
Diciamo che mi sono fidato datosi che con i proprietari ero un conoscente,ok ma forse ti è sfuggito l'ultimo capoverso...o mi tenevo quella o dovevo aspettare altri 6 mesi X prendermi una 500 come l'avevo configurata io e ormai ero già senza auto da mesi...che non sia una concessionaria seria penso che sia un concetto assodato,ma ormai sono passati 10 anni,ho avuto altre auto e l'unica cosa conta è che adesso ho un Alfa [emoji1308]Io avrei aspettato la MIA auto! Intanto mi davano un auto di cortesia dato che è um errore inqualificabile. possibile che nessuno ha controllato il contratto?
Lo sai che un dirigente controlla i contratti dei venditori anche dal punto di vista legale?
Questa è fantastica, un comico nato.Questa mattina è venuto L ispettore Alfa. Ha accertato che la macchina in quel punto è stata riverniciata. È di colore differente. Dice che basta una semplice lucidata. A me sembra una cavolata, ma sarei contento di sbagliarmi. Dice che potrebbe essere uscita dagli stabilimenti già così.Se questo fosse, secondo me non esiste neanche un controllo qualità.
Vediamo cosa succede
Lo sai ke stiamo in Italia???...ragazzi schiaffatevelo in testa una volta X tutte...in questo mondo e in questa vita nessuno vi regala nulla e i diritti (sia quelli più importanti che quelli più futili legati a beni e cose) non li rispetta nessuno,e sopratutto siamo circondati da una manica di incompetenti ke nn sa fare bene neanke il suo lavoro...numero8c io spero tanto che risolvi la cosa nel migliore dei modi ma non ti aspettare che il concessionario ti cambi l'auto perchè tanto non lo farà altrimenti nn starebbero tanto a traccheggiare,anke perchè ogni speranza si sarebbe dovuta esaurire fin dal principio visto che ti hanno venduto un auto riverniciata (quindi sono stati dei farabutti fin dall'inizio,vuoi ke fanno i corretti adesso ke la frittata è fatta?)...svegliatevi e ribadisco che stiamo in Italia!!!...con affetto e senza rancore passo e chiudo.[emoji1308]
FIDARSI? Ho imparato nrl tempo a saldare qualsiasi lavoro dopo aver controllato chr tutto sia a posto. l'imbianchino: torno fra qualche giorno per le rifiniture... Dopo un mese non si vede. l'elettricistaLo sai ke stiamo in Italia???...ragazzi schiaffatevelo in testa una volta X tutte...in questo mondo e in questa vita nessuno vi regala nulla e i diritti (sia quelli più importanti che quelli più futili legati a beni e cose) non li rispetta nessuno,e sopratutto siamo circondati da una manica di incompetenti ke nn sa fare bene neanke il suo lavoro...numero8c io spero tanto che risolvi la cosa nel migliore dei modi ma non ti aspettare che il concessionario ti cambi l'auto perchè tanto non lo farà altrimenti nn starebbero tanto a traccheggiare,anke perchè ogni speranza si sarebbe dovuta esaurire fin dal principio visto che ti hanno venduto un auto riverniciata (quindi sono stati dei farabutti fin dall'inizio,vuoi ke fanno i corretti adesso ke la frittata è fatta?)...svegliatevi e ribadisco che stiamo in Italia!!!...con affetto e senza rancore passo e chiudo.[emoji1308]