Nabucodonosor
Alfista Megalomane
- 19 Settembre 2010
- 1,034
- 1,639
- 181
- 50
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 jtdm2
- Altre Auto
- ford fiesta ecoboost
Si la zona riverniciata è quella fotografata. Problemi strutturali non ce ne sono, magari è stata semplicemente strusciata. Con una cosa sono d accordo con chiusolo Antonio. Il concessionario sembra che si dà da fare, mi propongono qualcosa per venirmi incontro. La casa madre( nella persona dell ispettore) tra virgolette se ne frega prendendo in giro il cliente dicendo che la differenza di colore si recupera con la lucidatura.
Non so che fare. Mi sembra di andare a combattere contro i mulino a vento. Anche se ho ragione, la legge italiana non mi aiuta.
Comunque quando mi contatterà il servizio clienti per chiedermi se chiudere la pratica, gliela nego.
Vi presento la mia. L'8 di Aprile ho ritirato la Giulia. Questa è la mia configurazione:
Super; grigio Vesuvio; cerchi a 5 fori grigi da 18; run flat; pinze rosse; interni pelle-tessuto rosso-nero; tft 7"; sedile post abbattibile; pack sport; pack sound; pack convenience; pack driver assistance; radio dab.
Ma è solo lo sportellino?Visualizza allegato 143334 Visualizza allegato 143335 Visualizza allegato 143336 Visualizza allegato 143337 Purtroppo il sorriso al ritiro dell auto è stato sostituito da una profonda delusione verso Alfa Romeo.
Sappiate che se comperate un auto da 44700€ presso un concessionario ufficiale e vi viene consegnata in questa maniera , Alfa Romeo vi risolve il problema con una bella lucidatina. Scaricando la responsabilità tutta sul concessionario e di fatto lavandosene le mani ( non capiscono che per il cliente la faccia è sempre quella della casa madre).
Il concessionario in questione è CENTROAUTOVT di Viterbo.
bravo. Sono quelli. Un punto è anche bucato. C'è lo stucco passante.Ma i punti neri della prima foto cosa sono? Sembrano i punti di bruciatura che si formano quando in carrozzeria si usa lo spotter per alzare la botta.