Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - VT

Ah quindi non solo te l'hanno data riverniciata, ma l'anno messa a posto male... il colmo!
Che poi vorrei sapere come si fa a bucare la lamiera con lo spotter, ok che sarà sottile, na ce ne vuole!
 
non ho capito... te l'hanno consegnata smontata?


No le foto che vedi sono della macchina in fase di verifica, da parte di un carrozziere esterno non il loro, per provare che la macchina è stata riparata, per avere una dimostrazione certa del fatto, senza ma e senza se, che la macchina a subito un piccolo urto.
Con quelle non possono dire non è stata riparata.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non ho parole.. solo parolacce.
 
Ma quindi Alfa se ne infischia e la concessionaria anche? Cosa dicono? Che sei stato tu uscendo dalla concessionaria?
 
Ma quindi Alfa se ne infischia e la concessionaria anche? Cosa dicono? Che sei stato tu uscendo dalla concessionaria?
È un bel problema!
Dov'è finita la Garanzia Alfa di un tempo!
 
Ma quindi Alfa se ne infischia e la concessionaria anche? Cosa dicono? Che sei stato tu uscendo dalla concessionaria?


Ma non è stato lui, glie l'hanno consegnata per nuova, e il giorno dopo si è accorto che era stata riverniciata una parte, a scavato fino in fondo ed è uscito fuori tutto.
 
Ma non è stato lui, glie l'hanno consegnata per nuova, e il giorno dopo si è accorto che era stata riverniciata una parte, a scavato fino in fondo ed è uscito fuori tutto.
Non è il solo! Altri possessori di Giulia si sono accorti di auto riverniciata in doppio colore al paraurti e fiancata sx dove sta lo sportellino........
Ma che stanno assemblando a Cassino...
Un trattore? Tanto i Lamborghini erano più controllati.
Controlli di Qualita....
Dove sono?
Escono dalla Linea auto difettose e nessuno controlla.
 
Ultima modifica:
Alfa si lava le mani, dice che è uscita da Cassino in ordine, non è colpa loro ma del concessionario.
Io speravo che almeno facesse pressione sul concessionario. Questa non è serietà. Io sono un cliente Alfaromeo, non del concessionario.Quando ho firmato il contratto, non mi sembra che tra le righe in piccoletto c'era scritto che la macchina mi poteva essere consegnata riparata.
Alfa Romeo al massimo mi lucida la carrozzeria della macchina. Ma questo non significa essere presi per il culo??
Comunque è tutto in mano all avvocato.
 
Ultima modifica:
No le foto che vedi sono della macchina in fase di verifica, da parte di un carrozziere esterno non il loro, per provare che la macchina è stata riparata, per avere una dimostrazione certa del fatto, senza ma e senza se, che la macchina a subito un piccolo urto.
Con quelle non possono dire non è stata riparata.
ah ok grazie... assurdo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto