Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Probabilmente per via di optional o altri pezzi. La tua com'è?

La mia è una super con cerchi 18" pinze rosse full optional. Stamattina in concessionaria ne stavano consegnando una ordinata il 01/06

La mia è una super con cerchi 18" pinze rosse full optional. Stamattina in concessionaria ne stavano consegnando una ordinata il 01/06
Sono uno dei pochi che ha ordinato una base con i cerchi piccoli, è l'unica discriminante che vedo purtroppo

Sono uno dei pochi che ha ordinato una base con i cerchi piccoli, è l'unica discriminante che vedo purtroppo

Ma quelle basi in concessionaria non avevano i cerchi piccoli come li hai ordinati tu?

• Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
  • Like
Allora non credo che sia un problema. In ogni caso non possiamo fare altro che aspettare
Problema non credo ma magari hanno una disponibilità minima di pezzi piuttosto che i 17/18 che ne hanno ordinati di più. Questo è il mio pensiero eh poi magari mi sbaglio io

Problema non credo ma magari hanno una disponibilità minima di pezzi piuttosto che i 17/18 che ne hanno ordinati di più. Questo è il mio pensiero eh poi magari mi sbaglio io

Potrebbe essere!

• Like
Reactions: Husqvarna05
A proposito di start and stop. Giulietta ha un sistema "intelligente" secondo me. Mi è capitato di strapazzarla un po e quando era il momento di far partire lo start and stop la macchina non si è spenta proprio per far raffreddare la turbina credo

X