Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Lo S&S non è presente sulle auto perché la gente è attratta dall'elettrica, ma semplicemente perché tale dispositivo permette alle case costruttrici di dichiarare consumi più contenuti

Semper questione di marketing... E come dice qv nemmeno io lo userei.

• Like
Reactions: kilowatt
- Informazione Pubblicitaria -
Io lo uso e sono comodissimo, non vedo perché denigrarlo in questo modo

Soprattutto quando si parte in quelle mattine sottozero e il motore dovrebbe scaldarsi sfruttando le code i rallentamenti e i semafori...

Poi mi auguro che la gestione elettronica sia programmata a dovere e "bypassi" questi transitori..

• Like
Reactions: Ian Gillan
Le ragioni tecniche per cui ad alcuni non piace (me compreso) lo S&S sono state spiegate benone da kormrider e qv ma se a qualcuno piace come ad Husqvarna05 è del tutto legittimo...

Nera e pinze gialle. come la prenderei io. cioè volete proprio farmi morire d'invidia!

Bellissima, bravo @Mike

Le ragioni tecniche per cui ad alcuni non piace (me compreso) lo S&S sono state spiegate benone da kormrider e qv ma se a qualcuno piace come ad Husqvarna05 è del tutto legittimo...

a me personalmente non piace per questioni legate alla turbina.. tutti i giorni arrivo ad un semaforo situato dopo qualcosa come 10km in extraurbano praticamente rettilinei (2/3 curve, poco traffico): quando uno va un po' più allegrotto e non fa attenzione.. quando si ferma al rosso, con la turbina inevitabilmente ancora in rotazione a regimi piuttosto alti.... spegne il motore. brutta cosa secondo me!

Bel post Albo89,chissà che non abbiano rimediato alla mancata lubrificazione durante gli spegnimenti della macchina,speriamo che l'implementazione del dispositivo non sia stata diciamo plug and play...

• Like
Reactions: qv e albo89
X