- 23 Gennaio 2021
- 13
- 23
- 15
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 TD 160cv AT8
Salve a tutti sono lieto, e anche emozionato, di presentarvi la mia prima auto e la mia prima Alfa Romeo. Ho guidato precedentemente la Renault Modus del babbo. La vettura è una 2.2 mjet 160 cv cambio automatico versione Business 2019 (immatricolata 12/18) colore Grigio Vesuvio.
Come optional di serie rilevanti (che cercavo) porta
-ACC
-Sedili in tessuto (so che possa sembrare un minus ma li cercavo in tessuto, perchè in estate, guidando con pantaloncini, la pelle dei sedili a contatto con la mia pelle, mi ha dato problemi in passato)
- Cambio automatico AT8
- Fari Bixeno 25 W
- Specchietti richiudibili elettricamente
Gli upgrade in mente sono tanti, ecco una "piccola" lista.
-Display 8,8
-Paddle al volante
-Retrocamera
-Illuminazione zona gambe anteriore
-DashCam
-Battitacco illuminato
-DAM Veloce.
-Cerchi da 19 (ma qui sono ancora in dubbio)
Rimane la mia prima vettura presa a 19 anni d'età, miglior sfizio non potevo levarmi. Ho preferito trovare una vettura recente, con un chilometraggio "veritiero" (poi chissà...) con classe emissioni 6Dt. Immatricolata 12/18 ma my19.
So che non è un auto comune alla mia età, ne ho provate e viste di tutti tipi... la mia idea originale era una bella mustang, poi tramutata a stelvio per le linee... in giulia ho trovato i giusti compromessi (per tasche e per occhio) e sono contentissimo dell'acquisto. Ai miei coetanei lascio volentieri "Abarth" e "Golf" che vengono sempre rese eccessivamente trappane!
Come optional di serie rilevanti (che cercavo) porta
-ACC
-Sedili in tessuto (so che possa sembrare un minus ma li cercavo in tessuto, perchè in estate, guidando con pantaloncini, la pelle dei sedili a contatto con la mia pelle, mi ha dato problemi in passato)
- Cambio automatico AT8
- Fari Bixeno 25 W
- Specchietti richiudibili elettricamente
Gli upgrade in mente sono tanti, ecco una "piccola" lista.
-Display 8,8
-Paddle al volante
-Retrocamera
-Illuminazione zona gambe anteriore
-DashCam
-Battitacco illuminato
-DAM Veloce.
-Cerchi da 19 (ma qui sono ancora in dubbio)
Rimane la mia prima vettura presa a 19 anni d'età, miglior sfizio non potevo levarmi. Ho preferito trovare una vettura recente, con un chilometraggio "veritiero" (poi chissà...) con classe emissioni 6Dt. Immatricolata 12/18 ma my19.
So che non è un auto comune alla mia età, ne ho provate e viste di tutti tipi... la mia idea originale era una bella mustang, poi tramutata a stelvio per le linee... in giulia ho trovato i giusti compromessi (per tasche e per occhio) e sono contentissimo dell'acquisto. Ai miei coetanei lascio volentieri "Abarth" e "Golf" che vengono sempre rese eccessivamente trappane!