non so se avesse il pieno, non c'è (op non mi è ancora saltato all'occhio) un indicatore..6500km 20 euro di adblue? Piede pesante o quando l'hai ritirata non aveva il pieno? A me sta cosa del adblue spaventa un sacco... Ho letto che dovrebbe fare circa 10000km con un pieno...
non capisco se centra con la mia macchina, ma non vedo l'ora che arrivi, visto che ho anche la moto !!!
Scusa avevo le 2 doscussioni aperte e volevo metterla nel Bar[emoji120], comunque non vedo l"ora pure io di usrae la moto. Ancora scusa[emoji12]non capisco se centra con la mia macchina, ma non vedo l'ora che arrivi, visto che ho anche la moto !!!
ma va' quale scuse, ero solo nel dubbio di non aver capito una mazzaScusa avevo le 2 doscussioni aperte e volevo metterla nel Bar[emoji120], comunque non vedo l"ora pure io di usare la moto. Ancora scusa[emoji12]
la zona è questa:f il curvone a sinistra prima dell'autogrill Castelnuovo Scrivia Est, in leggero scollinamento, preso a 130 "circa" con una precisione chirurgica.. e provando a chiudere la curva, aveva ancora abbastanza accelerazione laterale da smaltire che potevi arrivare a baciare il guard-rail interno
Deve essere una goduria pennellare le curve con la Giulia, io della tua macchina peccato ho solo i cerchioni...[emoji23][emoji23]ma va' quale scuse, ero solo nel dubbio di non aver capito una mazza
PS già che scrivo:
la zona è questa:
Google Maps
PS il curvone è ampio, ma anche il "circa" tra virgolette lo era..